×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di marzo 2014
OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2014

di

Daniele Corvi

Pesci stellari trascinano i segni d’acqua in una combinazione che coinvolge Sole, Giove, Saturno e Mercurio. A livello sentimentale non scherzano i segni d’aria, molto affascinanti e in particolare gli Acquario. Black out momentaneo della Vergine e in affanno i segni di Terra. In ombra quelli di fuoco, a parte un vivace Sagittario.

 

Classifica

 

 

1-  Pesci

2-  Acquario

3-  Scorpione

4-  Bilancia

5-  Cancro

6-  Gemelli

7-  Sagittario

8-  Ariete

9-  Capricorno

10-        Toro

11-        Leone

12-        Vergine

Ariete.

Mese stancante, ma vivace a livello intellettuale e sentimentale con picchi di buon umore. Inizia la ripresa e ve lo meritate pure dopo i bocconi amari del biennio passato.

Consiglio: Ottimismo.

Voto: 7.

Titolo per voi: Inizia la ripresa.

Toro.

Saturno è particolarmente molesto questo mese, migliora da metà mese la concentrazione, ma non sarà un mese esaltante. Attenzione alle rotture di rapporti nei primi giorni del mese.

Consiglio: Forza e coraggio.

Voto: 6.

Titolo per voi: In lotta con Saturno.

Gemelli.

E’ un bel mese. Riprendete entusiasmo e l’amore diventerà presente. Prima parte molto buona, poi l’amore potrebbe togliervi un po’ di concentrazione, ma la vostra forma è al top!

Consiglio: Siate pure leggeri.

Voto: 8.

Titolo per voi: Amorelli.

Cancro.

L’opposizione di Venere se ne è andata, quindi le questioni sentimentali saranno aggiustate da Giove che continua a darvi fortuna. Buon umore e vivacità d’ingegno esalteranno soprattutto la seconda metà del mese.

Consiglio: Procedete pure.

Voto: 9.

Titolo per voi: Fortuna in poppa.

Leone.

Vi avevo preannunciato che il 2014 all’inizio non partiva bene. La prima parte del mese è il minimo di quest’anno, le cose devono decollare e decolleranno, abbiate un po’ di pazienza.

Consiglio: Pazienza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Falsa partenza.

Vergine.

Il let motiv positivo si appanna. Questo Sole in Pesci e poi Mercurio complicano le cose e vi rendono nervosi e insolitamente imprecisi. Occhio al malumore, che sarà altalenante e che può mettere alla prova i legami amorosi deboli

Consiglio: Fate buon viso a cattivo gioco.

Voto: 5.

Titolo per voi: Insolitamente imprecisi.

Bilancia.

Gran fascino, brillanti… sarete nel pieno del fascino e a tratti irresistibili. Mettetevi in gioco può solo venirne fuori del bene…

Consiglio: Buttatevi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Notti magiche.

Scorpione.

L’umore ballerino non inficia nelle voste idee, che saranno geniali. Nel lavoro sarete protagonisti è come se aveste una marcia in più e quel Saturno a favore vi aggiusta tutto

Consiglio: Esprimetevi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Con Saturno tutto si può.

Sagittario.

Mese divertente per l’amore. E’ un po’ che stavate in panchina, ora è tempo di giocare, riprendendo vecchie e nuove questioni. La forma c’è, la testa pure… attenzione a non scottarvi con chi gioca più duro di voi.

Consiglio: Giocate.

Voto: 8.

Titolo per voi: Primavera di provocazioni.

Capricorno.

La favola d’amore è finita e il peso di Giove si sente. Non è un mese leggere e lo stress si farà sentire. Ma nel lavoro qualcosa di buono, con molto lavoro, ne può venire fuori.

Consiglio: Datevi da fare.

Voto: 6.

Titolo per voi: La favola è finita.

 

Acquario.

Straordinariamente affascinanti. Avrete una luce che vi illuminerà, nella prima metà del mese sarete letteralmente irresistibili. Se cercate il grande Amore è questo il momento, dovete scegliere e Venere è con voi…

Consiglio: Senza limiti.

Voto: 9.

Titolo per voi: Acquario imperatore di cuori.

 

Pesci.

Ultimi in ordine delle case, primi questo mese. E’ come se fosse sotto una magia, quello che toccate diventa oro, una fortuna incredibile, intuizione geniali, solarità vi permetteranno di ottenere più in questo mese rispetto all’anno passato intero. Potete levarvi grossissime soddisfazioni personali. Una piccola pecca? L’amore. Qualche rallentamento c’è, ma è questione di poco, molto poco…

 

Consiglio: Seguite la magia.

Voto: 10.

Titolo per voi: Il tempo delle rivincite.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Benvenuti all’Hotel Abisso. L’Europa e il tramonto dell’Occidente

(ASI) Benvenuti all’Hotel Abisso: si chiama Europa. L’Europa è lo specchio del tramonto dell’Occidente. Tema logoro, merita un aggiornamento.

Caporalato, delegazione Pd a Latina domani con Schlein  

(ASI) Il Pd parteciperà oggi a Latina alle 17 alla manifestazione contro il caporalato. La delegazione, guidata dalla segretaria Elly Schlein sarà composta da Marta Bonafoni, Annalisa Corrado, Alfredo D'Attorre, ...

Pubblica Amministrazione, CGIA Mestre: pagamenti lumaca, in particolare al Sud.  A soffrire sono le PMI

(ASI) Tra acquisti, consumi, forniture, manutenzioni, formazione del personale e spese energetiche, nel 2023 lo Stato italiano ha sostenuto un costo complessivo di 122 miliardi di euro[1].

Foad Aodi (Amsi): Negli ultimi 5 anni si assiste ad un pericoloso e drammatico aumento del 42% degli infortuni sul lavoro ai danni di cittadini stranieri. È il fallimento della politica!

Amsi-Uniti per Unire: escalation di morti e incidenti sul lavoro tra i cittadini stranieri. La triste e drammatica realtà della schiavitù moderna è sotto i nostri occhi in Italia. Chiediamo giustizia ...

Lorefice (M5S):Gela Commemora Salvatore Aldisio con il Patrocinio del Senato della Repubblica

(ASI) Sono lieto di annunciare che, in occasione della commemorazione per i 60 anni dalla scomparsa del nostro illustre concittadino, il Senatore Salvatore Aldisio, che si terrà a Gela il ...

Luca Iemmi eletto presidente FISM. Gli auguri del Ministro Giuseppe Valditara

(ASI) "Congratulazioni a Luca Iemmi per la sua elezione a Presidente FISM. A lui i miei più cari auguri di buon lavoro" Lo scrive su X il Ministro dell'Istruzione e ...

Giustizia, Gasparri: andremo avanti con riforma

(ASI) “Rattrista e infastidisce, ma non preoccupa l'atteggiamento dei Santalucia e dei vari correntocrati della magistratura e dell'Anm. Andremo avanti con la riforma.

GDF: Albano (FdI), auguri al Corpo per i 250 anni di storia gloriosa al servizio dell’Italia

(ASI) Roma – “In occasione del 250° anniversario della sua fondazione, porgo i miei più sentiti auguri alla Guardia di Finanza, una Forza militare dello Stato che si è distinta per dedizione, professionalità ...

Spazio. Colombo (FDI), l'Italia é in prima linea

(ASI) “Grazie al lavoro del Ministro Urso, l'Italia ha la sua prima legge quadro sulla Space economy, che porterà la Nazione in prima linea nel settore spaziale. Per il nostro ...

MES, M5S: per noi questione chiusa

(ASI) Roma - "La quesitone della riforma Mes per noi è chiusa. Lo scorso dicembre abbiamo già votato in parlamento contro la ratifica della riforma, che era stata originariamente pensata in ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113