di
Daniele Corvi
Pesci stellari trascinano i segni d’acqua in una combinazione che coinvolge Sole, Giove, Saturno e Mercurio. A livello sentimentale non scherzano i segni d’aria, molto affascinanti e in particolare gli Acquario. Black out momentaneo della Vergine e in affanno i segni di Terra. In ombra quelli di fuoco, a parte un vivace Sagittario.
Classifica
1- Pesci
2- Acquario
3- Scorpione
4- Bilancia
5- Cancro
6- Gemelli
7- Sagittario
8- Ariete
9- Capricorno
10- Toro
11- Leone
12- Vergine
Ariete.
Mese stancante, ma vivace a livello intellettuale e sentimentale con picchi di buon umore. Inizia la ripresa e ve lo meritate pure dopo i bocconi amari del biennio passato.
Consiglio: Ottimismo.
Voto: 7.
Titolo per voi: Inizia la ripresa.
Toro.
Saturno è particolarmente molesto questo mese, migliora da metà mese la concentrazione, ma non sarà un mese esaltante. Attenzione alle rotture di rapporti nei primi giorni del mese.
Consiglio: Forza e coraggio.
Voto: 6.
Titolo per voi: In lotta con Saturno.
Gemelli.
E’ un bel mese. Riprendete entusiasmo e l’amore diventerà presente. Prima parte molto buona, poi l’amore potrebbe togliervi un po’ di concentrazione, ma la vostra forma è al top!
Consiglio: Siate pure leggeri.
Voto: 8.
Titolo per voi: Amorelli.
Cancro.
L’opposizione di Venere se ne è andata, quindi le questioni sentimentali saranno aggiustate da Giove che continua a darvi fortuna. Buon umore e vivacità d’ingegno esalteranno soprattutto la seconda metà del mese.
Consiglio: Procedete pure.
Voto: 9.
Titolo per voi: Fortuna in poppa.
Leone.
Vi avevo preannunciato che il 2014 all’inizio non partiva bene. La prima parte del mese è il minimo di quest’anno, le cose devono decollare e decolleranno, abbiate un po’ di pazienza.
Consiglio: Pazienza.
Voto: 6.
Titolo per voi: Falsa partenza.
Vergine.
Il let motiv positivo si appanna. Questo Sole in Pesci e poi Mercurio complicano le cose e vi rendono nervosi e insolitamente imprecisi. Occhio al malumore, che sarà altalenante e che può mettere alla prova i legami amorosi deboli
Consiglio: Fate buon viso a cattivo gioco.
Voto: 5.
Titolo per voi: Insolitamente imprecisi.
Bilancia.
Gran fascino, brillanti… sarete nel pieno del fascino e a tratti irresistibili. Mettetevi in gioco può solo venirne fuori del bene…
Consiglio: Buttatevi.
Voto: 9.
Titolo per voi: Notti magiche.
Scorpione.
L’umore ballerino non inficia nelle voste idee, che saranno geniali. Nel lavoro sarete protagonisti è come se aveste una marcia in più e quel Saturno a favore vi aggiusta tutto
Consiglio: Esprimetevi.
Voto: 9.
Titolo per voi: Con Saturno tutto si può.
Sagittario.
Mese divertente per l’amore. E’ un po’ che stavate in panchina, ora è tempo di giocare, riprendendo vecchie e nuove questioni. La forma c’è, la testa pure… attenzione a non scottarvi con chi gioca più duro di voi.
Consiglio: Giocate.
Voto: 8.
Titolo per voi: Primavera di provocazioni.
Capricorno.
La favola d’amore è finita e il peso di Giove si sente. Non è un mese leggere e lo stress si farà sentire. Ma nel lavoro qualcosa di buono, con molto lavoro, ne può venire fuori.
Consiglio: Datevi da fare.
Voto: 6.
Titolo per voi: La favola è finita.
Acquario.
Straordinariamente affascinanti. Avrete una luce che vi illuminerà, nella prima metà del mese sarete letteralmente irresistibili. Se cercate il grande Amore è questo il momento, dovete scegliere e Venere è con voi…
Consiglio: Senza limiti.
Voto: 9.
Titolo per voi: Acquario imperatore di cuori.
Pesci.
Ultimi in ordine delle case, primi questo mese. E’ come se fosse sotto una magia, quello che toccate diventa oro, una fortuna incredibile, intuizione geniali, solarità vi permetteranno di ottenere più in questo mese rispetto all’anno passato intero. Potete levarvi grossissime soddisfazioni personali. Una piccola pecca? L’amore. Qualche rallentamento c’è, ma è questione di poco, molto poco…
Consiglio: Seguite la magia.
Voto: 10.
Titolo per voi: Il tempo delle rivincite.