×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113



OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO 2014

 

 

di

 

Daniele Corvi

Acquario molto vivace insieme ai Pesci che domineranno il Sole. L’aria più forte e l’acqua dei mari portano benefici anche agli altri segni. Sempre da podio lo Scorpione. Vivaci e in grandissima forma i Bilancia. Cancro e Capricorno dal destino opposto, gli uni avranno tutto positivo tranne l’amore, gli altri molti fastidi ma vivranno una favola d’amore.

 

Classifica

 

 

1-  Acquario

2-  Pesci

3-  Scorpione

4-  Bilancia

5-  Cancro

6-  Sagittario

7-  Gemelli

8-  Vergine

9-  Capricorno

10-        Toro

11-        Ariete

12-        Leone

Ariete.

Sempre stress. Sarete vivaci mentalmente con la terza settimana che vi vedrà più pimpanti, aspettate la primavera.

Consiglio: Andate con gradualità.

Voto: 7.

Titolo per voi: Aspettando la primavera.

 

Toro.

L’amore è la miglior medicina a Saturno contro, mitigato però da Giove. Un pochino di affaticamento vi renderà meno lucidi a metà mese.

Consiglio: Datevi all’amore.

Voto: 7.

Titolo per voi: Venere contro Saturno.

Gemelli.

A parte un po’ di nervosismo la terza settimana, sarà un mese gradevole, dove sarete particolarmente brillanti con le vostre idee e in forma. Un po’ evanescenti in amore, ma non vi lamenterete.

Consiglio: Esprimetevi liberamente.

Voto: 8.

Titolo per voi: Vivacelli.

Cancro.

L’amore è l’unica nota stonata in un quadro astrale molto positivo. Per le coppie stabili no problem, ma per quelle un po’ traballanti ci sarà da lavorare, ma avete sempre la fortuna dalla vostra parte.

Consiglio: Pazienza e diplomazia.

Voto: 8.

Titolo per voi:  Sole luminoso con nuvole d’amore.

Leone.

Siete concentrati, molti pensieri si affollano nella vostra mente. Il mese parte lento, poi migliora, ci sarà da lavorare. Soddisfazioni però nella terza settimana,

Consiglio: Rimboccatevi le maniche

Voto: 6.

Titolo per voi: Sotto scacco.

Vergine.

Bene l’amore e il lavoro, un po’ di malinconia l’ultima settimana, ma il mese è globalmente buono..

Consiglio: Mantenete il ritmo.

Voto: 8.

Titolo per voi: La costanza premia.

Bilancia.

Gran fascino, brillanti… sarete nel pieno del fascino e a tratti irresistibili. Mettetevi in gioco può solo venirne fuori del bene…

Consiglio: Mettetevi in gioco.

Voto: 8.

Titolo per voi: Fascino letale.

Scorpione.

Umore un po’ alterno, ma il trend è sempre decisamente positivo. Siete in accontentabili, ma dovete anche accettare che il massimo non si può sempre prendere, per quanto state facendo razzia di tutto da un po’ di tempo.

Consiglio: Accontentatevi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Inaccontentabili.

Sagittario.

Arrivano le prime frecce del 2014. C’è la terza settimana, che vi vedrà protagonisti e sulla breccia dopo questo avvio un po’ lento e di strategia. Sarete molto perspicaci, intuitivi e in forma.

Consiglio: Uscite pure.

Voto: 8.

Titolo per voi: Prime frecce.

Capricorno.

L’amore può davvero diventare un’ossessione. Forse qualcuno di voi sta esagerando e trascurando il resto, non dimenticatevi che l’amore è un aspetto della vita e non tutto si può ridurre a ciò. Sarete dunque questo mese un po’ distratti, musoni e nel lavoro o nello studio qualcosina non andrà come previsto, ma con un’amore così…

Consiglio: Controllate l’amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Amore distruttivo.

 

Acquario.

Siete in aria e liberi. In forma, simpatici, dinamici  era da un po’ che non eravate così e ci sarà anche qualche flirtino a ravvivarvi. Seminate bene!

Consiglio: Siate liberi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Acquario in orbita.

 

Pesci.

E’ un bel periodo. Con picchi di puro entusiasmo, con l’amore a supposto e una grande energia e positività. Siete emersi dagli abissi e come si vede! Divorate tutto.

 

Consiglio: Esprimete la vostra energia.

Voto: 9.

Titolo per voi: Pesci squali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Sicurezza, Carnevale (Lega): da Piantedosi grande impegno per Latina, grazie

(ASI) Roma - "Ringrazio il ministro Piantedosi, con cui oggi ho condiviso un momento di confronto sui temi della sicurezza alla tre giorni della Lega in Abruzzo 'Idee in Movimento', ...

Trump alza il livello dello scontro: dazi al 100% al Canada se l’intesa con la Cina va avanti

(ASI) Donald Trump ha pubblicato sul suo social, Truth Social, un messaggio chiaro e diretto: se il Canada porterà avanti un accordo commerciale con la Cina, gli Stati Uniti risponderanno ...

Siria, Barbera (Prc): "Piazza importante oggi a Roma per il Rojava. L'Occidente tradisce chi ha sconfitto l'Isis per fare affari con i nuovi jihadisti"

(ASI) "Siamo scesi in piazza oggi a Roma con una manifestazione significativa e necessaria per rompere il silenzio assordante su quanto sta accadendo in Rojava.

Camera Usa blocca estremo tentativo di limitare il potere militare di Trump in Venezuela

(ASI) Non passa la nuova misura liberticida del regime statunitense che continua a voler occupare ed affamare il Venezuela.

Ruotolo (PD): umiliante proporre Nobel a Trump, è servilismo verso nemico Europa

(ASI) "Proporre il Nobel per la pace a Donald Trump – pregiudicato, autarca, illiberale, nemico dichiarato del multilateralismo – è una umiliazione politica.

AVS Roma e provincia- Ex Mercati Generali: "L'urbanistica senza partecipazione è solo speculazione

(ASI)"Dal 2003, anno in cui sono stati chiusi i Mercati Generali, per decenni punto nevralgico dell'approvvigionamento alimentare della Capitale, l'intera area è diventata oggetto di una controversa 'rigenerazione urbana' ed è diventata ...

CGIA Mestre: operai e impiegati sempre più anziani: soprattutto a Potenza, Terni e Biella

(ASI) Nel 2024, ultimo anno per cui sono disponibili i dati, l'età media dei lavoratori dipendenti del settore privato[1] presenti in Italia ha sfiorato i 42 anni, con un incremento di ...

Il valore dell’arte tra Stati Uniti e Italia di Elisa Fossati

(ASI) Viaggiando molto e osservando il mondo dell’arte fuori dall’Italia, una cosa mi colpisce con forza: negli Stati Uniti l’arte continua a essere un mercato vivo, dinamico ...

L’Italia rappresenta la sua protesta alla Magistratura svizzera. Richiamato l’Ambasciatore d’Italia a Berna

(ASI) Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro degli Esteri Antonio Tajani hanno dato istruzione all’Ambasciatore d’Italia in Svizzera Gian Lorenzo Cornado di prendere immediatamente contatto ...

Serie A: Juve-Napoli e Roma-Milan, sfide all’O.K. Corral. Il punto di Sergio Curcio

Serie A: Juve-Napoli e Roma-Milan, sfide all’O.K. Corral. Il punto di Sergio Curcio

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113