Oroscopo del mese di dicembre 2013

di

Daniele Corvi

 

 

(ASI) Pianeti favoreli che danno una bella configurazione planetaria. Molto bene i segni d’acqua e in ripresa quelli d’aria con una Bilancia che si mette sulla scia dello Scorpione che oltre a essere sostenuto da Giove e Saturno beneficerà pure di Venere. Non potranno lamentarsi neppure i Vergine e i Leone.

 

Classifica

 

 

1-  Scorpione

2-  Bilancia

3-  Cancro

4-  Leone

5-  Vergine

6-  Sagittario

7-  Pesci

8-  Gemelli

9-  Acquario

10-        Capricorno

11-        Ariete

12-        Toro

Ariete.

Non sarà un mese semplice. L’amore darà molti fastidi nella prima parte e ciò potrebbe innervosirvi e farvi perdere il vostro dinamismo e la lucidità mentale. Controllate la rabbia.

Consiglio: Contorllo.

Voto: 6.

Titolo per voi: Innamorati e furiosi.

Toro.

Quest’anno sta per finire ed è stato impegnativo. Qualche pericolo arriva dalla zona del cuore che potrebbe essere spalleggiata da quel Saturno contro. Ormai siete corazzati e in fin dei conti il vosto umore non ne rimarrà intaccato.

Consiglio: Pazientate ancora.

Voto: 6.

Titolo per voi: Corsa con mille ostacoli.

Gemelli.

C’è un po’ di vivacità sentimentale in primis e poi intellettiva. Non è il Gemelli di inizio anno, ma sicuramente dignitoso.

Consiglio: Uscite fuori.

Voto: 7.

Titolo per voi: Vivacità.

Cancro.

C’è del bello verso la fine. L’amore può bussare alla porta da metà mese e le vostre vacanze si preannuciano molto interessanti. Forse potrà esserci del disorientamento iniziale per i cambiamenti che arriveranno, ma poi saranno fuochi d’artificio in tutti i sensi

Consiglio: Aspettatevi cose molte belle.

Voto: 9.

Titolo per voi: Cambiamenti con il botto.

Leone.

Il Natale e dicembre cosa vi fa pensare? Notti di passione. Marte è con voi e il tutto sarà accompagnato da del romanticismo e da una vivacità di spirito. Insomma… sesso, albero e jingle bells

 

Consiglio: Portate agli altri il vostro spirito.

Voto: 9.

Titolo per voi: Natale di passione.

Vergine.

E’ un periodo sereno. Sbrigherete bene tutte le vostre faccende e per le festività ci possono essere anche per voi novità amorose…

Consiglio: Procedete così.

Voto: 9.

Titolo per voi: Tutto bene.

Bilancia.

C’è qualcosa nell’aria. L’amore sarà molto presente in questo mese e può essere qualcosa di serio. Uscirete alla fine di questo mese rinnovati nella cuore, nell’animo e nella mente... non abbiate paura e non siate indecisi.

Consiglio: Buttatevi incontro a quello che verrà.

Voto: 9.

Titolo per voi: Amore rigeneratore.

Scorpione.

Aspettate l’uomo o la donna della vostra vita? Può arrivare da metà mese, ci può essere tutta una serie di fattori determinanti che vi faranno questo incredibile regale. Siete spaventati? Sarete disorientati, ma Satruno è ancora a favore e quindi solo del bene ne può arrivare.

 

Consiglio: Dovete essere solo voi stessi.

Voto: 10.

Titolo per voi: Scorpione superstar.

Sagittario.

La ripresa subisce qualche rallentamento. Questo doveva essere il vostro mese e c’è sicuramente uno slancio sentimentale e un recupero nello spirito e nella mente, ma c’è quel qualcosa che manca per rendervi i primi, indagate ancora un po’ su di voi…

 

Consiglio: Indagate.

Voto: 9.

Titolo per voi: Obiettivo vetta.

Capricorno.

Ultimamente non siete fortunati, ma qualcosa da metà mese potrebbe venirvi incontro e scaldarvi il cuore. Dovrete comunque aiutarvi, perché Giove non è con voi e quindi dovrete essere ragionevoli e aperti…

Consiglio: Sforzatevi di capire.

Voto: 7.

Titolo per voi: Sfida alla sorte.

 

 

Acquario.

Questo mese vi stancherà. Il Natale forse vi distrarrà e vi impegnerà, sarete sì affascinanti e scoppiettanti, ma forse quel che vi serve è un po’ di riposo.

Consiglio: Frivolezza, ma senza fatica.

Voto: 7.

Titolo per voi: Feste stancanti.

 

 

Pesci.

Prima parte un po’ in ombra con qualche fastidio mentale e poca lucidità. E’ la parte finale che si fa interessante e certe situazioni sentimentali un po’ in stallo potrebbero riemergere dai vostri abissi, magari con un regalo o una telefonata. Se sarà così, cogliete l’attimo.

 

Consiglio: Carpe diem.

Voto: 7.

Titolo per voi: Regali a tutto senso.

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.