Oroscopo del mese di novembre 2013
di
Daniele Corvi
(ASI) Condizione astrale poco armonica. Con lo Scorpione dominatore assoluto. Bene dunque i segni d’Acqua e di Terra, con Cancro e Capricorno dagli aspetti un po’ schizofrenici. Fa eccezione il Toro assillato da due opposizioni. Spenti i segni di fuoco salvo per la prima settimana, evanescenti quelli d’aria…
Classifica
1- Scorpione
2- Vergine
3- Capricorno
4- Pesci
5- Cancro
6- Sagittario
7- Bilancia
8- Leone
9- Acquario
10- Ariete
11- Gemelli
12- Toro
Ariete.
Mese non esaltante, ci sarà un po’ di vivacità sentimentale nella prima settimana, ma voi non avrete la lucidità necessaria, che arriverà nella terza settimana.
Consiglio: Attendete.
Voto: 6.
Titolo per voi: Poco lucidi.
Toro.
Il mese scorso avete speso energie e ci sarà un vistoso calo mentale con qualche ripercussione nel lavoro, è il caso di distrarvi di uscire di fare qualche scampagnata con la persona amata. Per i single novità in vista.
Consiglio: Riposo e relax.
Voto: 6.
Titolo per voi: Poca testa, molto cuore.
Gemelli.
Vi siete un po’ persi e all’inizio del mese ci sarà qualche corto circuito sentimentale. Brio a intermittenza.
Consiglio: Abbiate calma.
Voto: 6.
Titolo per voi: Gemelli un po’ confuso.
Cancro.
Mese bifronte. Un successo dietro l’altro al lavoro con grande soddisfazione nel finale, possibile disastri in amore. Fortunatamente gli impegni e la buona condizione fisica allevieranno gli errori del cuore, che dovrete gestire bene, ma la fortuna c’è…
Consiglio: Non siate gelosi né ossessivi.
Voto: 8.
Titolo per voi: Cancro bifronte.
Leone.
Vi avviate verso il letargo, qualche fuoco d’artificio per il ponte dei morti, ma poi la routine vi addormenterà un po’ e terrete a riposo gli artigli.
Consiglio: Non impigritevi.
Voto: 7.
Titolo per voi: Preletargo.
Vergine.
Una rinascita. Una forma strepitosa si associa a una condizione mentale superlativa. Lavoro ok, amore ancor meglio. Osate, osate, osate.
Consiglio: Osate.
Voto: 9.
Titolo per voi: La rinascita.
Bilancia.
C’è una prima settimana estremamente favorevole per i sentimenti, cogliete l’attimo, perché poi la situazione peggiorerà, schiacciata da routine, malumore e noia….
Consiglio: Carpe diem per l’amore.
Voto: 7.
Titolo per voi: Amore a tempo.
Scorpione.
State diventando monotoni. La vostra leadership non si ferma. I malesseri sentimentali sono superati. La condizione mentale e lavorativa sono ottime e l’amore va bene. What also?
Consiglio: Dovete essere solo voi stessi.
Voto: 10.
Titolo per voi: Scorpione superstar.
Sagittario.
Questo mese è di transizione e ancora qualche difficoltà la presenta. C’è una favolosa prima settimana da sfruttare per l’amore, armatevi di arco e frecce perché sarà quasi impossibile sbagliare, poi infatti le cose dovrebbero appannarsi e per tre settimane la situazione è un po’ monotona.
Consiglio: Carica immediata.
Voto: 7.
Titolo per voi: Re di cuori per una settimana.
Capricorno.
Qualche problemuccio sul lavoro, ma siete ispirati, perché arriva l’amore. C’è la possibilità se qualcosa non va in amore, che siate travolti da un nuovo amore che vi può scuotere profondamente. Siete un po’ scettici, uscite e vedrete…
Consiglio: Non puntate su lavoro, ma sul cuore.
Voto: 8.
Titolo per voi: A tutto cuore.
Acquario.
Un venticello sentimentale ravviva un po’ la monotonia. Siete più frizzanti e gestibili, che ne venga qualcosa di bello? Chissà…
Consiglio: State a guardare.
Voto: 7.
Titolo per voi: Leggerezza sentimentale.
Pesci.
Da gestire qualche strascico sentimentale iniziale, ma è proprio dall’amore che riparte questo mese, che porterà benefici in ogni campo e con la concentrazione e la lucidità che avete potete fare di tutto, attenti solo ai malanni di stagione…
Consiglio: Non prendete freddo e osate.
Voto: 8.
Titolo per voi: Dal cuore al resto.