×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2013

di

Daniele Corvi

 

(ASI) Segni d’acqua super con la triplice combinazione planetaria Mercurio-Giove-Saturno con Venere pure nella prima decade. S’infila nel monopolio delle acque il Sagittario travolgente in amore che trascina nei sentimenti anche gli altri segni di fuoco. Un po’ in ombra i segni d’aria e in special modo i Gemelli.

 

Classifica

 

 

1-  Scorpione

2-  Sagittario

3-  Cancro

4-  Pesci

5-  Leone

6-  Bilancia

7-  Vergine

8-  Ariete

9-  Acquario

10-        Capricorno

11-        Toro

12-        Gemelli

Ariete.

Umore altalenante con picchi in alto e in basso. Si scuote qualcosa in amore con la seconda settimana del mese che potrebbe presentarsi infuocata. Più calma però.

Consiglio: Tenete a bada l’istinto.

Voto: 7.

Titolo per voi: Sprazzi di fuoco

Toro.

Buon umore, forza fisica, c’è però un calo di concentrazione che potrebbe creare dei fastidi nel lavoro, attenti, non affaticatevi e pretendete troppo da voi, c’è quel Saturno che sta sempre lì in aggauto.

Consiglio:Attenti.

Voto: 6.

Titolo per voi: Non sforzatevi.

Gemelli.

Alt! Corto circuito in amore a vista… Gemelli avvisati, mezzi salvati. Se combinate la frittate, questa volta non ci sarà nessun pianeta a sostegno, quindi massima allerta e non sfidate la sorte.

Consiglio: Massima prudenza.

Voto: 5.

Titolo per voi: Gemelli senza protezioni.

Cancro.

E’ un bel periodo. La prima settimana fatata con tutto che filerà a meraviglia. Cala l’amore da metà mese, ma il lavoro e il resto volano.

Consiglio: Aspettatevi belle cose.

Voto: 9.

Titolo per voi: Cancro smile.

Leone.

Caccia grossa in amore. Prime due settimane lucidatevi gli artigli, perché potete abbattere molte vittime, se però non dovessero filare le cose, nonostante i grandi auspici, non lamentatevi e stranitevi, perché c’è sempre un’altra porta aperta per voi…

 

Consiglio:E’ tempo per l’amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il “banchetto” del Leone.

Vergine.

State bene. Molto bene, le cose iniziano a filare nel lavoro e avete la vostra serenità, in amore c’è qualche scricchiolio, ma ora pensate a voi stessi.

Consiglio: Puntate su di voi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Avanti tutta.

Bilancia.

Avreste dovuto avere un mese aureo per l’amore, se la vostra lunaticità vi ha fatto un brutto scherzo, potete puntare sul seconda scia fortunata di ottobre con il cielo a favore, ma occhio, imparate a gestire le occasioni propizie…soprattutto in amore…

Consiglio: Gestite la lunaticità per far volare il cuore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Amore possibili- ciak. 2.

Scorpione.

E’ tempo di grandi idee e inventive, se avete un progetto o un sogno, buttatevi, grandi sono le possibilità di riuscita, la prima settimana va fortissimo l’amore, quindi se siete single fate qualcosa. La vostra marcia del 2013 ancora non si ferma e Saturno ancora è con voi supportato da Giove, sfruttateli!

 

Consiglio: Grandi idee, portano grandi risultati.

Voto: 10.

Titolo per voi: Scorpione l’imperatore.

Sagittario.

E intanto tornate a essere re e regina di cuori per questo mese. Vi ricordate i mesi bui di questa primavera? Ora è l’opposto. Volete fare nuove conquiste? Riprendervi qualcuno? E’ possibile, avrete un magnetismo all’ennesima potenza, con un umore sfavillante… il lavoro? Avete Venere con voi, c’è tempo per lavorare…

 

Consiglio: Lanciate le vostre affilate frecce.

Voto: 9.

Titolo per voi: I conquistadores del cuore.

Capricorno.

C’è un velo di malinconia, qualcosa sul lavoro o qualche difficoltà potrebbe capitare, nonostante poi Saturno compensi Giove. Gestite bene qualche fastidio in amore che arriverà a metà mese.

Consiglio:Prudenza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Saturno salva.

 

 

Acquario.

Un po’ evanescenti, con qualche sprazzo d’amore. Ma siete un po’ nel vostro mondo e siete anche un po’ affaticatevi. Riordinate le idee e recuperate, è un periodo di transizione.

Consiglio: Aspettate.

Voto: 6.

Titolo per voi: Un po’ d’amore condisce la noia generale.

 

 

Pesci:

Qualcosa bolle in pentola. Prima metà molto fortunata e felice con ottime prospettive. Nella seconda complice dei fastidi sentimentali, potrete stressarvi, ma la testa ci sarà, gestite al meglio tutto.

 

Consiglio: Osate nella prima parte in ogni campo.

Voto: 8.

Titolo per voi: Dagli abissi alla cresta dell’onda.

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

A Montecarlo apre il museo Michael Jackson di Salvo Nugnes

(ASI) Un progetto di grande portata internazionale è pronto a vedere la luce nel cuore del principato. Un museo monumentale dedicato a Michael Jackson, il Re del Pop, figura immortale della ...

Cleopatra oltre il mito di Elisa Fossati

(ASI) Tutti crediamo di conoscere Cleopatra, anche attraverso le numerose interpretazioni cinematografiche che ne sono state fatte.

Agricoltura, Almici (Fdi): Su lupo preservata delega per regolamentazione equilibrata  

(ASI) "Sul tema del lupo è arrivato il momento di smetterla con ricostruzioni fantasiose e titoli pensati per fare rumore. La realtà è semplice: la delega al Governo non è stata rallentata, ma ...

XIV giornata di Campionato tra Coppe e verdetti. Il punto di Sergio Curcio

XIV giornata di Campionato tra Coppe e verdetti. Il punto di Sergio Curcio

Suolo, Confeuro-Accademia IC: “Meno consumo e più agricoltura rigenerativa per tutela”

(ASI) “In occasione della Giornata Mondiale del Suolo - dichiarano Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro, e Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune - è necessario ribadire con forza quanto ...

La funzione fondamentale delle film commission raccontata attraverso il libro di Daniele Corvi e Fabio Melelli al Laceno d’Oro.

 (ASI) Al cinema Eliseo di Avellino è stato presentato il libro “Le Fondazioni Film Commission. Tra ruolo istituzionale e cineturismo” di Daniele Corvi e Fabio Melelli in un evento collaterale ...

Lavoro: Coldiretti, bene proroga occasionale, ora stabilizzarlo in finanziaria. Misura sociale utilizzata da studenti e pensionati che completa il mercato del lavoro nei campi

(ASI) La proroga del lavoro occasionale in agricoltura contenuta nel ddl Semplificazioni è importante rispetto a uno strumento che ha dimostrato di rappresentare una misura utile, anche a livello sociale, senza ...

UGL entra per la prima volta nella RSU della STS Società Tipografica Siciliana S.p.A.

(ASI) Per la prima volta l'UGL conquista la rappresentanza sindacale all'interno della STS Società Tipografica Siciliana S.p.A., nella Zona Industriale di Catania. Alle elezioni per il rinnovo delle ...

Ue: Giglio Vigna (Lega), non imporre ideologia. Italia per neutralità tecnologica 

(ASI) Roma, 5 dic. - "L'Italia è per la neutralità tecnologica. L'Italia è contro l'ideologia dell'elettrico al 100%. Per questo diciamo sì a tutte le tecnologie: elettrico, biogas, biocarburanti, idrogeno, e-diesel, diesel di ultima ...

Rosellina Madeo (Pd): «Superare le divisioni interne per tornare alla maggioranza»

(ASI) Cosenza – «Il grande progetto del Partito Democratico ha bisogno di tutti noi, nessuno escluso. Occorre superare le divisioni interne e mettere da parte i personalismi – così la consigliera regionale ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113