×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

 

Oroscopo del mese di settembre 2013

di


Daniele Corvi
(ASI) Bilancia stellare, Venere scesa in Terra. Non scherza nemmeno il Leone e risorge dalle proprie ceneri il Sagittario. Un po’ in ombra la triade d’acqua salvati da Giove e Saturno, a rilento i segni di Terra; in fondo l’Ariete che dovrà gestire la sua irruenza.

 

Classifica

 

 

1-  Bilancia

2-  Leone

3-  Sagittario

4-  Gemelli

5-  Vergine

6-  Scorpione

7-  Cancro

8-  Acquario

9-  Pesci

10-        Capricorno

11-        Toro

12-        Ariete

Ariete.

Grande forza ed esuberanza, ma l’amore non va e ciò vi distrarrà molto, non perdete la testa e pensate prima di agire.

Consiglio: Calma in amore.

Voto: 5.

Titolo per voi: L’Ariete furioso.

Toro.

Giove mitiga il negativo Saturno, vi siete distesi in vacanza e siete di buon umore, faticherete un po’ a prendere il ritmo..

Consiglio: Non pensate alle vacanze.

Voto: 6.

Titolo per voi: Ripresa calma e lenta.

Gemelli.

Siete ispirati, svegli e ci sono nuovi stimoli che vi rendono anche affascinanti in amore, le cose procedono bene e sono in ascesa.

Consiglio: Vivete le novità.

Voto: 8.

Titolo per voi: Brillanti.

Cancro.

Brutta ripresa, state ancora in vacanza che vi renderà con l’andar dei giorni lenti e indolenti, siete comunque fortunati con Giove al vostro fianco e Saturno che limita al minimo i danni.

Consiglio: Non lamentatevi e capite che le vacanze sono finite.

Voto: 7.

Titolo per voi: La fortuna salva tutto.

Leone.

Forza fisica e sessualità potente, fascino ed energie ci sono, dovete solo scegliere la vittima in amore; sul fronte lavoro ripresa lenta, ma ora avete la testa su altre vicende.

 

Consiglio: Non dedicatevi solo all’amore.

Voto: 9.

Titolo per voi: Sesso, amore e rock and roll.

Vergine.

L’agosto splendido è finito e con la testa siete ancora lì, ma questo periodo vi ha fatto bene e nell’umore e nel lavoro si vedono i benefici, dopo la favola in amore siete pronti a riscattarvi nelle faccende quotidiane.

Consiglio: Buttatevi nei vostri progetti.

Voto: 8.

Titolo per voi: Benefici post amorem.

Bilancia.

Siete tristi? Annoiati? Single? L’amore vi travolgerà, una cascata di emozioni positive vi ribalteranno portandovi in un’altra dimensione e ci sono i presupposti di qualcosa di importante...

Consiglio: Amate senza limiti.

Voto: 10.

Titolo per voi: Love settember.

Scorpione.

Era logico che arrivasse un rallentamento, diverse nuvole offuscano il vostro cammino trionfale in questo 2013, non vi innervosite e tornate a essere i musoni di un tempo, anche perché c’è Saturno e Giove che aggiustano tutto, certo dovete capire che non si può sempre dominare, ora che ci avete preso gusto.

 

Consiglio: Non lamentatevi e accontentatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Rallentamento naturale.

Sagittario.

Sagittario? Presente! Dopo mesi difficili con buchi neri, ecco rispuntare dalle proprie ceneri più pimpante che mai pronto a riprendersi la scena che gli mancava da tempo. Ovviamente è tempo di riprendere l’arco di Cupido e di far vittime, testa, cuore e gambe ci sono. E’ l’alba di una nuova era.

 

Consiglio: Alla carica.

Voto: 9.

Titolo per voi: Rinascita.

Capricorno.

State pagando degli strascichi dei mesi passati complice anche l’opposizione i Giove che vi ha ingannato e illuso. Comunque state riprendendo la vostra condizione mentale e il buon umore, ma fate dei cambiamenti, uscite, frequentate persone nuove, c’è bisogno di ripartire.

Consiglio: Circondatevi di novità.

Voto: 6.

Titolo per voi: Cambiate.

 

 

Acquario.

State attenti a non stressarvi. Siete lucidi e affascinanti, ma queste vacanze vi hanno un po’ viziato e ora è difficile riprendere il tran tran quotidiano, procedete con calma e ragionando sulle cose e tutto andrà bene.

Consiglio: Pensate e gestite le forze.

Voto: 7.

Titolo per voi: Testa ma poche gambe.

 

 

Pesci:

Dove siete? Molto distratti nella prima metà, un po’ anonimi ma di buon umore nella seconda, anche voi siete sostenuti dall’asse Giove-Satutno che vi rimettono in piedi: siete ancora in vacanza, è ora di tornare.

 

Consiglio: Tornate dalle vacanze.

Voto: 7.

Titolo per voi: Professione vacanze: no possible.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

 Nero Notcia

Ultimi articoli

Mobilità, Mussolini-Maritato (FI): "Casilino a rischio paralisi, subito tavolo pubblico su ferrovia Roma-Pantano"

(ASI) Roma, 16 febbraio 2026 - "L'avvio dei lavori della ferrotranviaria G, con gara prevista a marzo e apertura dei cantieri a giugno, comporterà la sospensione della ferrovia Roma-Pantano per almeno 3 anni ...

Mobilità, Mussolini-Maritato (FI): "Casilino a rischio paralisi, subito tavolo pubblico su ferrovia Roma-Pantano"

(ASI) Roma, 16 febbraio 2026 - "L'avvio dei lavori della ferrotranviaria G, con gara prevista a marzo e apertura dei cantieri a giugno, comporterà la sospensione della ferrovia Roma-Pantano per almeno 3 anni ...

Colombia, presidente Petro invita cittadini a difendere aumento del salario minimo

I(ASI) l presidente colombiano Gustavo Petro ha invitato diversi settori della società a unirsi alla mobilitazione prevista per giovedì 19 febbraio per sostenere il decreto sul salario minimo proposto dal ...

Agricoltura, un successo l’iniziativa Confeuro: “L’Abruzzo agricolo risorsa strategica”

(ASI)“Siamo molto soddisfatti per la riuscita della iniziativa “Agricoltura e Territorio nel Fucino – Innovazione, Giovani e Filiere Locali”. organizzata da Confeuro Marsica nell’ambito della manifestazione “Calici & Sapori ...

Desertificazione bancaria, Colombero (UNCEM): dati CISL pericolosi per paesi e per il Paese. Istituzioni facciano azione compatta

(ASI)"Sulla desertificazione bancaria, ancora una volta i dati dei Sindacati, CISL in particolare oggi, ci ripetono che la situazione è giunta a un punto di non ritorno.

PAC, Gesmundo (Coldiretti): "I 10 miliardi solo ai veri agricoltori. nessuna mediazione al ribasso"

(ASI) "Con molta chiarezza noi insistiamo con il Governo italiano affinché questi 10 miliardi vadano a coloro che vivono di agricoltura. Nessun altro deve beneficiarne".

Sanità, AMSI-UMEM: Italia Paese più anziano d'Europa. 49,1 anni età media, 24,7% over 65

(ASI)Roma – L'Italia si conferma il Paese più anziano dell'Unione europea. Secondo gli ultimi autorevoli dati Eurostat, al 1° gennaio 2025 l'età media ha raggiunto 49,1 anni (media UE 44,9), con ...

Ambiente, Tiso(Accademia IC): “Riscoperta ruolo pastore tra tradizione e innovazione”

(ASI) “In un’epoca dominata dalla tecnologia, dalla velocità e dalla vita urbana, il mestiere del pastore appare a molti come un retaggio del passato, destinato a scomparire.

"Rioccupare e Rimpatriare": Forza Nuova lancia da Milano la mobilitazione regionale

(ASI) Lombardia - "Manifestazione di Forza Nuova contro l'immigrazione questa mattina a Milano in Porta Venezia: oltre 50 militanti e altrettanti cittadini milanesi partecipi, solidali e curiosi.

Elezioni Camera Deputati provincia di Padova, Adinolfi(PdF): finora per le suppletive presentato solo il nostro simbolo

(ASI) Venezia - Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia e candidato alle suppletive per la Camera del 22 e 23 marzo, all’esterno della Corte d’Appello di Venezia dove ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113