×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di settembre 2013

 

Oroscopo del mese di settembre 2013

di


Daniele Corvi
(ASI) Bilancia stellare, Venere scesa in Terra. Non scherza nemmeno il Leone e risorge dalle proprie ceneri il Sagittario. Un po’ in ombra la triade d’acqua salvati da Giove e Saturno, a rilento i segni di Terra; in fondo l’Ariete che dovrà gestire la sua irruenza.

 

Classifica

 

 

1-  Bilancia

2-  Leone

3-  Sagittario

4-  Gemelli

5-  Vergine

6-  Scorpione

7-  Cancro

8-  Acquario

9-  Pesci

10-        Capricorno

11-        Toro

12-        Ariete

Ariete.

Grande forza ed esuberanza, ma l’amore non va e ciò vi distrarrà molto, non perdete la testa e pensate prima di agire.

Consiglio: Calma in amore.

Voto: 5.

Titolo per voi: L’Ariete furioso.

Toro.

Giove mitiga il negativo Saturno, vi siete distesi in vacanza e siete di buon umore, faticherete un po’ a prendere il ritmo..

Consiglio: Non pensate alle vacanze.

Voto: 6.

Titolo per voi: Ripresa calma e lenta.

Gemelli.

Siete ispirati, svegli e ci sono nuovi stimoli che vi rendono anche affascinanti in amore, le cose procedono bene e sono in ascesa.

Consiglio: Vivete le novità.

Voto: 8.

Titolo per voi: Brillanti.

Cancro.

Brutta ripresa, state ancora in vacanza che vi renderà con l’andar dei giorni lenti e indolenti, siete comunque fortunati con Giove al vostro fianco e Saturno che limita al minimo i danni.

Consiglio: Non lamentatevi e capite che le vacanze sono finite.

Voto: 7.

Titolo per voi: La fortuna salva tutto.

Leone.

Forza fisica e sessualità potente, fascino ed energie ci sono, dovete solo scegliere la vittima in amore; sul fronte lavoro ripresa lenta, ma ora avete la testa su altre vicende.

 

Consiglio: Non dedicatevi solo all’amore.

Voto: 9.

Titolo per voi: Sesso, amore e rock and roll.

Vergine.

L’agosto splendido è finito e con la testa siete ancora lì, ma questo periodo vi ha fatto bene e nell’umore e nel lavoro si vedono i benefici, dopo la favola in amore siete pronti a riscattarvi nelle faccende quotidiane.

Consiglio: Buttatevi nei vostri progetti.

Voto: 8.

Titolo per voi: Benefici post amorem.

Bilancia.

Siete tristi? Annoiati? Single? L’amore vi travolgerà, una cascata di emozioni positive vi ribalteranno portandovi in un’altra dimensione e ci sono i presupposti di qualcosa di importante...

Consiglio: Amate senza limiti.

Voto: 10.

Titolo per voi: Love settember.

Scorpione.

Era logico che arrivasse un rallentamento, diverse nuvole offuscano il vostro cammino trionfale in questo 2013, non vi innervosite e tornate a essere i musoni di un tempo, anche perché c’è Saturno e Giove che aggiustano tutto, certo dovete capire che non si può sempre dominare, ora che ci avete preso gusto.

 

Consiglio: Non lamentatevi e accontentatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Rallentamento naturale.

Sagittario.

Sagittario? Presente! Dopo mesi difficili con buchi neri, ecco rispuntare dalle proprie ceneri più pimpante che mai pronto a riprendersi la scena che gli mancava da tempo. Ovviamente è tempo di riprendere l’arco di Cupido e di far vittime, testa, cuore e gambe ci sono. E’ l’alba di una nuova era.

 

Consiglio: Alla carica.

Voto: 9.

Titolo per voi: Rinascita.

Capricorno.

State pagando degli strascichi dei mesi passati complice anche l’opposizione i Giove che vi ha ingannato e illuso. Comunque state riprendendo la vostra condizione mentale e il buon umore, ma fate dei cambiamenti, uscite, frequentate persone nuove, c’è bisogno di ripartire.

Consiglio: Circondatevi di novità.

Voto: 6.

Titolo per voi: Cambiate.

 

 

Acquario.

State attenti a non stressarvi. Siete lucidi e affascinanti, ma queste vacanze vi hanno un po’ viziato e ora è difficile riprendere il tran tran quotidiano, procedete con calma e ragionando sulle cose e tutto andrà bene.

Consiglio: Pensate e gestite le forze.

Voto: 7.

Titolo per voi: Testa ma poche gambe.

 

 

Pesci:

Dove siete? Molto distratti nella prima metà, un po’ anonimi ma di buon umore nella seconda, anche voi siete sostenuti dall’asse Giove-Satutno che vi rimettono in piedi: siete ancora in vacanza, è ora di tornare.

 

Consiglio: Tornate dalle vacanze.

Voto: 7.

Titolo per voi: Professione vacanze: no possible.

Ultimi articoli

Domani Schlein incontra la stampa estera

  (ASI) La segretaria del Partito democratico Elly Schlein incontrerà i corrispondenti della stampa estera domani, lunedì 15 aprile alle ore 10.30, presso la sede dell'Associazione della stampa estera (Via del Plebiscito, 102 – ...

Iran, nostro attacco ad Israele una legittima difesa in risposta ad aggressione subita consolato Damasco. La questione può dirsi conclusa.

(ASI) Il Rappresentante dell'Iran presso l'ONU  sull'attacco a Israele dichiara: "Condotta in base all'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite relativo alla legittima difesa, l'azione militare dell'Iran è stata una risposta ...

Attacco a Israele, Italia convoca leader del G7

(ASI) La Presidenza italiana del G7 ha convocato, per il primo pomeriggio di oggi, una conferenza in collegamento a livello leader per discutere dell’attacco iraniano contro Israele.

Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga.

(ASI) Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga. Se il regime israeliano ...

Bertoldi (Alleanza per Israele): È imperativo che l'Italia sostenga Israele.

(ASI) "Un attacco militare della Repubblica è Islamica dell'Iran contro Israele rappresenta una sfida bellica estesa all'interno occidente. È imperativo che l'Italia sostenga Israele, anche attraverso un intervento militare difensivo se richiesto, ...

Vicino Oriente, l'Iran oltre i doni avrebbe lanciato razzi contro Israele

(ASI) Roma - Secondo fonti anche israeliane, l'Iran lanciato anche missili da crociera contro Israele nell'ambito dell'attacco iniziato questa notte.

L’Europa satanista partorisce la democrazia totalitaria: il nostro mondo al capolinea

(ASI) Satana è l’avversario, l’oppositore in giudizio, il “loico” del male che inquina la storia e rende l’uomo marionetta impotente. Il parlamento europeo che vota in massa la ...

Corsica: è nato il Partito "Per l'Indipendenza"

(ASI) Ajaccio - Abbiamo intervistato Johan Bernardini, segretario generale del nuovo partito politico corso "Per l'Indipendenza" che ci ha parlato del loro programma politico, a cui abbiamo posto alcune domande.&...

Donne, Mori (Pd): Proposta politica femminista contro nazionalismi e destre per rafforzare pace, welfare e autodeterminazione

(ASI) A margine dell'iniziativa sui "Femminismi. Conoscere il passato per costruire il futuro" promosso dalla Conferenza regionale delle Democratiche della Calabria tenutosi a Vibo Valentia nel pomeriggio, la Portavoce nazionale ...

Case Green, Procaccini (FDI-ECR): "Pericoloso salto nel buio come il superbonus, attacco a modello sociale italiano " 

(ASI) "La direttiva sulle case green voluta dalla UE e' una norma irrealistica e pericolosa perché costringe gli Stati, in particolare l'Italia che non ha un patrimonio immobiliare ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113