×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di agosto 2013


OROSCOPO DEL MESE DI AGOSTO 2013

di

Daniele Corvi

 

Mese equilibrato con i segni di Terra spezzati con Vergine in testa e Capricorno in fondo. Bene i segni d’acqua ad eccezione dei Pesci che saranno alle prese con pene d’amore, quelli d’aria partono piano e poi dominano nel finale. Nonostante ci sia il Sole in Leone, questi preparano e come gli altri segno di fuoco lasciano spazio agli altri.

 

Classifica

 

 

1-  Vergine

2-  Scorpione

3-  Cancro

4-  Bilancia

5-  Leone

6-  Toro

7-  Sagittario

8-  Pesci

9-  Gemelli

10-        Acquario

11-        Ariete

12-        Capricorno

Ariete.

Non sarà un Agosto esaltante, anzi sarà di riflessione e potrete avere delle belle inventive in vista lavoro. Sottotono l’amore che precipita dopo Ferragosto.

Consiglio: Riflettete.

Voto: 6.

Titolo per voi: Ariete stand by.

Toro.

E’ un mese distensivo, con punte di passionalità. Buon umore e amore levano la negatività di Saturno.

Consiglio: State sereni.

Voto: 7.

Titolo per voi: Toro nella stalla.

Gemelli.

Siete un po’ spariti, ma qualcosa elaborate. La prima parte sarà di riflessione dopo Ferragosto si risveglierà anche il vostro fascino. D’altronde siete anticonformisti e attendete il rientro dalle vacanze.

Consiglio: Riposo prima della ripresa.

Voto: 7.

Titolo per voi: Paura agosto

Cancro.

Lì in alti ci avete preso gusto e con l’amore dalla vostra avrete delle vacanze indimenticabili. Attenzione, perché il rientro potrebbe presentare dei fastidi soprattutto a livello sentimentale, ma comunque Saturno salva tutto.

Consiglio: Dedicatevi all’amore .

Voto: 9.

Titolo per voi: Pane, amore e fortuna.

Leone.

Tutti vanno in vacanza, voi no, almeno non con la testa. Con il riposo, avrete una ripresa micidiale e pure sui sentimenti, stabili fino a Ferragosto, il bello deve ancora arrivare.

Consiglio: Pensate.

Voto: 8.

Titolo per voi: Idee in fermento.

Vergine.

Amore, amore… se siete single, vi innamorate, se siete in coppia andrà benissimo. E’ un bel periodo e tutta la positività parte dal cuore, finalmente sentite quello che volete.

Consiglio: Lasciatevi andare

Voto: 9.

Titolo per voi: Il cuore dice sì

Bilancia.

Mese in sordina, con vacanze in sordina a casa. Agosto negativo? No, tutt’altro perché dopo Ferragosto e la noia, arriva l’amore che dalla testa andrà al cuore, quindi se volete lamentarvi sappiate che Agosto nel finale vi regalerà emozioni fortissime.

Consiglio: Sopportate fino a Ferragosto e poi solo amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Cuore da zero a mille.

Scorpione.

Vi ricordate quelle tristi vacanze degli anni passati? Un ricordo lontano. Queste del 2013 saranno bellissime, starete bene, leggeri e innamorati. Avete intenzioni di fermarvi?

Consiglio: Nuova spiaggia, nuovo umore.

Voto: 9.

Titolo per voi: Summer Scorpio.

Sagittario.

Dei viaggiatori, avventurieri come voi non saranno contenti fino a Ferragosto, sarete anche un po’ indolenti. Ma la testa c’è. E in questo periodo mediterete il rientro che vi rivedrà smaglianti e seduttori.

Consiglio: Rilassamento d’attesa.

Voto: 7.

Titolo per voi: Sagittario sotto carica.

Capricorno.

C’è qualcosa che continua a non girare. La fortuna manca e con essa la passione. Le vacanze comunque trascorreranno e maschererete con amici o il partner il malessere dentro di voi, ma al rientro e con la ripresa degli impegni è in arrivo una tempesta che travolgerà ogni aspetto della vostra vita, amore in primis: state attenti!

Consiglio: I conti arriveranno.

Voto: 5.

Titolo per voi: Falsa calma.

 

Acquario.

Il caldo vi dà alla testa e sarete ancor più confusi e imprevedibili. Avete bisogno di mondanità e forse lo svuotamento delle città vi stranirà. Il rientro però vi vedrà protagonisti.

Consiglio: Non vi stranite..

Voto: 6.

Titolo per voi: Caldo di stranezza.

 

 

Pesci:

Nervosi e tutto a causa dell’amore che vi stranirà e vi farà isolare. In compenso avrete una forma strepitosa, non è detto che qualcosa sul fronte lavoro o un colpo di fortuna possa bussare alla vostra porta nonostante i fastidi del cuore vi assorbano.

 

Consiglio: Mettete da parte i sentimenti.

Voto: 7.

Titolo per voi: Cuore out, il resto in.

Ultimi articoli

Argentina, per le presidenziali Milei promette miracoli. A scapito dei cittadini

(ASI) Meno di tre settimane alle presidenziali in Argentina e i candidati si lanciano in mirabolanti promesse molto difficili da mantenere.  Il candidato ultraliberista ed ultra altantico Javier ...

Gli Sciuani, opera sui controrivoluzionari francesi tradotta da Antonietta Florio

(ASI) Firenze - Sono stato nel primo pomeriggio di sabato 30 settembre 2023 moderatore a Firenze del convegno "Il Genocidio della Vandea", svoltosi presso la Libreria Salvemini. 

Michel all’Assemblea Generale Onu: le proposte europee per la riforma del sistema internazionale

(ASI) New York – Si è appena conclusa nella capitale americana la 78ª sessione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Dal 18 al 22 settembre, capi politici provenienti da tutto il mondo si sono riuniti ...

Lingua Italiana, Rampelli (VPC-FDI): grazie a Vittorio Feltri per il sostegno

(ASI) “Dopo mesi di malintesi, voluti o in buona fede, che avevano stravolto il senso della proposta di legge sulla tutela della lingua italiana, oggi anche Vittorio Feltri mette un ...

Finanza: Centemero (Lega), sia più aperta, accessibile e trasparente 

(ASI) Roma - “Ottobre è il mese dell'educazione finanziaria e con l’entrata in vigore del DDL Capitali vengono finalmente gettate le basi per un' Italia dove ogni cittadino fin dalla ...

Incontro Dibattito - Roma 5 ottobre 2023. Docenti: Formazione per il Domani. “Gli insegnanti di cui abbiamo bisogno”

Una scuola al passo con i tempi, dove le parole didattica, inclusione, educazione e conoscenza siano termini sempre più aderenti alla realtà, è ormai un’assoluta esigenza.In tale contesto, la ...

Migranti, Kelany (FdI): 10 anni fa strage di Lampedusa. Governo Meloni farà di tutto per debellare piaga tratta di uomini  

(ASI) “Sono passati dieci anni da quel tragico 3 ottobre. La strage di Lampedusa, in cui persero la vita oltre trecento persone è uno dei disastri più gravi del Mediterraneo.    &...

Migranti, Ferrara (M5S): Governo ignora tragedia di Lampedusa

(ASI) “Dal governo non sono arrivate finora parole di cordoglio per la strage che il 3 ottobre di dieci anni fa ha causato al largo di Lampedusa la morte di 368 migranti.

Torino. Montaruli (FDI): contro Meloni solo violenti. opposizione condanni

(ASI) "A Torino sta andando in scena un’aggressione inammissibile da parte di facinorosi travestiti male da studenti, fuori da ogni regola democratica e pluralista.

Foreste, Costa (M5S): “Emendamento soppressivo per evitare lo scempio”. “Tutte le opposizioni votino compatte”

(ASI) Roma - «Un vero e proprio colpo di mano quello del governo contro le foreste. Nel decreto legge Asset è stato approvato che si possono tagliare alberi per la filiera ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113