×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Oroscopo del mese di luglio 2013

di

Daniele Corvi

(ASI) E’ tutto all’insegna dell’acqua con il Cancro che detta legge con a suo favore per diversi mesi pure Giove. Unico sulla scia è il Leone, che sarà il rubacuori di questa piena estate. Riemerge definitivamente il Sagittario libero dall’opposizione di Giove, che beneficiava il finora fortunata Gemelli. Insomma sono cambiate le gerarchie e per un po’ l’acqua sarà a dominare.

 

Classifica

 

 

1-  Cancro

2-  Scorpione

3-  Leone

4-  Pesci

5-  Vergine

6-  Toro

7-  Bilancia

8-  Sagittario

9-  Ariete

10-        Gemelli

11-        Acquario

12-        Capricorno

Ariete.

C’è vivacità in amore, un po’ di stanchezza e stress, ma mese accettabile.

Consiglio: Vivete l’amore con leggerezza.

Voto: 7.

Titolo per voi: Sprazzi d’amore.

Toro.

Il Saturno contro decisamente attenuato. Bella forma, bella tenuta mentale e anche buon umore, non il massimo in amore, ma starete bene.

Consiglio: Accontentatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Toro sereno.

Gemelli.

Vi ha lasciato Giove salva tutto, un po’ confusi, ma con quel brio in amore che solletica il vostro animo.

Consiglio: Non adagetevi più sulla fortuna.

Voto: 7.

Titolo per voi: Un po’ di brio non guasta mai.

Cancro.

Una corazzata. Mente, fisico, positività, umore è il vostro mese a cui si aggiunge. Manca qualcosa in amore, ma tutto volgerà per il bene…

Consiglio: Non piangetevi addosso.

Voto: 10.

Titolo per voi: Tutto è al meglio.

Leone.

E’ amore. Siete i numero uno in questo ambito. Dovete solo scegliere, fate vobis. Per il resto non saranno fuochi d’artificio, ma quando batte il cuore. Gran finale per voi.

Consiglio: Cacciate.

Voto: 9.

Titolo per voi: Re di cuori.

Vergine.

Un periodo di pace e con motivazioni e propositi che manterrete costanti come sempre. Buttatevi, non ve ne pentirete.

Consiglio: Siate fiduciosi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Work in progress.

Bilancia.

C’è voglia di cambiare, ma regna un po’ di confusione generale. Ma attenzione all’amore Venere in leone vi risveglierà e da lì può cambiare il futuro…

Consiglio: Seguite il cuore.

Voto: 7.

Titolo per voi: Dal cuore parte il cambiamento.

Scorpione.

Incontenibili. Non vi fermate di fronte a nulla, ci sarà qualche scossa in amore, ma per il resto che dirvi, continuate così.

Consiglio: Continuate così.

Voto: 9.

Titolo per voi: Scorpione alla carica.

Sagittario.

Liberi! Se ne è andata l’opposizione e si torna a respirare. Non siete al top fisico e mentale, ma il cuore c’è, quindi armatevi dell’arco e delle frecce di Cupido e colpite e arriveranno le vittime ad allietarvi.

Consiglio: Mondanità.

Voto: 7.

Titolo per voi: La rinascita del cuore

Capricorno.

Eccezione in negativo dello zodiaco del mese. Piove sul bagnato, stanchi, molto stanchi e con la fortuna che vi prenderà a cazzotti per mesi. Riguardatevi, non intristitevi come sapete fare e cercate di fare buon viso a cattivo gioco anche se le cose vanno male.

Consiglio: La vostra forza si vede ora.

Voto: 3.

Titolo per voi: Capricornik.

Acquario.

Corto circuito in amore a vista. Vi state perdendo e sarete confusi. Quando è così chi vi sta dietro?

Consiglio: Non schizzate via dentro di voi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Amore sparito.

Pesci:

E’ un mese per l’acqua e anche voi risplenderete come sapete fare. Tentate la fortuna, perché sarete appoggiati e con il vostro fascino verrà il resto.

Consiglio: Provateci.

Voto: 9.

Titolo per voi: Pesci a galla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

 Nero Notcia

Ultimi articoli

Mobilità, Mussolini-Maritato (FI): "Casilino a rischio paralisi, subito tavolo pubblico su ferrovia Roma-Pantano"

(ASI) Roma, 16 febbraio 2026 - "L'avvio dei lavori della ferrotranviaria G, con gara prevista a marzo e apertura dei cantieri a giugno, comporterà la sospensione della ferrovia Roma-Pantano per almeno 3 anni ...

Mobilità, Mussolini-Maritato (FI): "Casilino a rischio paralisi, subito tavolo pubblico su ferrovia Roma-Pantano"

(ASI) Roma, 16 febbraio 2026 - "L'avvio dei lavori della ferrotranviaria G, con gara prevista a marzo e apertura dei cantieri a giugno, comporterà la sospensione della ferrovia Roma-Pantano per almeno 3 anni ...

Colombia, presidente Petro invita cittadini a difendere aumento del salario minimo

I(ASI) l presidente colombiano Gustavo Petro ha invitato diversi settori della società a unirsi alla mobilitazione prevista per giovedì 19 febbraio per sostenere il decreto sul salario minimo proposto dal ...

Agricoltura, un successo l’iniziativa Confeuro: “L’Abruzzo agricolo risorsa strategica”

(ASI)“Siamo molto soddisfatti per la riuscita della iniziativa “Agricoltura e Territorio nel Fucino – Innovazione, Giovani e Filiere Locali”. organizzata da Confeuro Marsica nell’ambito della manifestazione “Calici & Sapori ...

Desertificazione bancaria, Colombero (UNCEM): dati CISL pericolosi per paesi e per il Paese. Istituzioni facciano azione compatta

(ASI)"Sulla desertificazione bancaria, ancora una volta i dati dei Sindacati, CISL in particolare oggi, ci ripetono che la situazione è giunta a un punto di non ritorno.

PAC, Gesmundo (Coldiretti): "I 10 miliardi solo ai veri agricoltori. nessuna mediazione al ribasso"

(ASI) "Con molta chiarezza noi insistiamo con il Governo italiano affinché questi 10 miliardi vadano a coloro che vivono di agricoltura. Nessun altro deve beneficiarne".

Sanità, AMSI-UMEM: Italia Paese più anziano d'Europa. 49,1 anni età media, 24,7% over 65

(ASI)Roma – L'Italia si conferma il Paese più anziano dell'Unione europea. Secondo gli ultimi autorevoli dati Eurostat, al 1° gennaio 2025 l'età media ha raggiunto 49,1 anni (media UE 44,9), con ...

Ambiente, Tiso(Accademia IC): “Riscoperta ruolo pastore tra tradizione e innovazione”

(ASI) “In un’epoca dominata dalla tecnologia, dalla velocità e dalla vita urbana, il mestiere del pastore appare a molti come un retaggio del passato, destinato a scomparire.

"Rioccupare e Rimpatriare": Forza Nuova lancia da Milano la mobilitazione regionale

(ASI) Lombardia - "Manifestazione di Forza Nuova contro l'immigrazione questa mattina a Milano in Porta Venezia: oltre 50 militanti e altrettanti cittadini milanesi partecipi, solidali e curiosi.

Elezioni Camera Deputati provincia di Padova, Adinolfi(PdF): finora per le suppletive presentato solo il nostro simbolo

(ASI) Venezia - Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia e candidato alle suppletive per la Camera del 22 e 23 marzo, all’esterno della Corte d’Appello di Venezia dove ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113