×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di gennaio 2013

Oroscopo del mese di gennaio 2013

di

Daniele Corvi

 

 

(ASI) Il Capricorno si impone e prende la vetta allo Scorpione, che continua il suo momento d’oro. Risale l’Acquario e porta in alto i segni d’aria. Un po’ indietro i segni di fuoco che sentiranno particolarmente il post-feste. Il Toro risale sostenuto da buone congiunzioni, scende all’ultimo posto il Cancro che dovrà gestire tre opposizioni. Oroscopo comunque globalmente buono con nessun segno con posizioni particolarmente sfavorevoli.

 

Classifica

 

 

1-  Capricorno

2-  Scorpione

3-  Acquario

4-  Pesci

5-  Gemelli

6-  Vergine

7-  Bilancia

8-  Sagittario

9-  Toro

10-        Ariete

11-        Leone

12-        Cancro

 

Ariete.

Potrebbe esserci una bella vivacità sentimentale nelle prime due settimane, il tutto aiutato dalla fortuna. La prima settimana sarà favorevole sotto diversi punti di vista.

Consiglio: Fatevi avanti.

Voto: 7

Titolo per voi: Chi ben comincia.

Toro.

Nonostante Saturno contro, che dovrete tenervi per quasi un anno, in questo mese avrete delle belle congiunzioni con Mercurio e Venere, con addirittura la Luna nel segno l’ultima settimana del mese, che vi porterà molto buon umore. Avrete concentrazione e cuore soddisfatto e per il momento va bene così.

 

Consiglio: Siate propositivi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Tutto contro Saturno.

Gemelli.

Potreste fare dei pasticci a livello sentimentale da Capodanno a metà mese, ma avete sempre dalla vostra la fortuna con Giove nel pianeta e siete in una forma fisica decisamente buona cui si unirà alla fine un’ottima condizione mentale. I “casini” in amore fanno parte di voi, tanto tutto si aggiusterà.

Consiglio: Un po’ meno ballerini amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Tutta vita.

Cancro.

Le feste vi ammazzano. Tornerete stanchi e concentrati al lavoro e attenzione ai capovolgimenti sentimentali, che potrebbero minare il vostro status. Saturno è amico e c’è anche una certa vivacità, ma c’è vento di burrasca siate pronti.

Consiglio: Mantenete la lucidità.

Voto: 6.

Titolo per voi: Burrasca d’amore.

Leone.

Siete fuori forma. Troppi panettoni e torroni per voi. Ve la giocate bene a Capodanno, dove vi esalterete a livello sentimentale. Vi spegnerete però nelle settimane successive e più che leoni sembrerete gattoni inoffensivi.

 

Consiglio: Mettetevi in forma.

Voto: 6.

Titolo per voi: Da Leoni a gatti.

Vergine.

La vostra razionalità un po’ grigia si scioglierà, poiché arriva l’amore. Inizierete il mese con una bella condizione mentale, che potrebbe perdersi a causa del coinvolgimento sentimentale a cui non siete più abituati. Ci sarà un umore altalenante, ma d’altronde non è meglio vivere a colori?

Consiglio: Gestite la confusione sentimentale.

Voto: 8.

Titolo per voi: Vergine innamorata.

Bilancia.

La mondanità vi esalta. Siete in gran forma e da Capodanno fino a metà mese potrete far faville in amore. Poi la ripresa della routine farà calare un po’ la vivacità, ma dopo un po’ di smarrimento (nella terza settimana), tornerete brillanti anche nel lavoro.

 

Consiglio: Andate al massimo dove tira buon vento.

Voto: 8.

Titolo per voi: Bilancia scoppiettante.

Scorpione.

Continua il buon andamento. Saturno sarà con voi tutto l’anno e questo 2013 vi vedrà protagonisti. Starete bene nelle prime due settimane, forse il Capodanno non sarà magnifico per i single, che comunque si rifaranno a metà mese, che è molto favorevole per l’amore. Proprio un nuovo amore potrebbe portare dei grattacapi nell’ultima settimana, ma d’altronde se non è sofferta la conquista non vi piace.

 

Consiglio: Continuate così.

Voto: 9.

Titolo per voi: L’inizio è come la fine.

Sagittario.

Feste, eventi queste cose vi esaltano e vi rendono battaglieri. Nonostante l’opposizione di Giove la prima settimana vi rende particolarmente audaci e con Venere nel segno e con Capodanno di mezzo si capisce che avete delle mire in amore. Non siete ultimamente fortunati, ma è anche vero che la fortuna premia gli audaci e voi ne avete da vendere. Dopo la prima settimana e il vostro “attacco” vi spegnerete lentamente nell’umore, da notare però la forma fisica buona, che non ha risentito delle feste.

 

Consiglio: O all’attacco sfrenato o ritiratevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Operazione Capodanno

Capricorno.

Condizione magnifica. Sole, Mecurio, Venere con la Luna sempre amica. Potete fare quello che volete avrete l’umore, la testa e le condizioni per farlo. Ma dove sarete imbattibili è in amore. Da metà mese potrebbe arrivare il grande Amore, quindi state solerti e se a Capodanno non ci sarà il colpo di fulmine, questo è quasi certo arrivi in questo mese e allora da lì partirà un nuovo anno.

Consiglio: No limits

Voto: 10.

Titolo per voi: Ecco l’Amore.

 

 

Acquario.

Fascino e forma. La vostra condizione è incredibile e sarete intriganti anche in amore soprattutto nella prima parte del mese. Potreste essere giusto straniti a Capodanno, ma comunque colpirete moltissimo e non passerete inosservati. La ripresa al lavoro potrebbe portare delle soddisfazioni.

Consiglio: Gestitevi al meglio.

Voto: 9.

Titolo per voi: Fascino e forma.

 

 

Pesci:

Il mese inizia in sordina. Capodanno probabilmente deludente, ma quello che emerge è una bella condizione mentale, che prenderà slancio e vitalità dopo le vacanze. Sarete molto dinamici questo mese e proprio per questo qualcosa a livello sentimentale potrebbe accadere.

 

Consiglio: Tutto scorrerà facilmente.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pesci diesel.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro. Tecnici della prevenzione: Per un futuro sicuro e sostenibile

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - "In occasione della Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro, che ricorre il prossimo 28 aprile, la comunità internazionale si focalizza sull'essenziale nesso tra lasalute dei ...

Schmidt, Ruotolo (Pd): Napoli non puó essere il suo ripiego

(ASI) “Caro signor Eike Schmidt,  hai detto che se perdi le elezioni alle comunali di Firenze dove sei candidato per la destra torni al museo di Capodimonte di cui ...

Napoli, Juventus e Milan, tifoserie contro gli allenatori. La riflessione di Sergio Curcio

Napoli, Juventus e Milan, tifoserie contro gli allenatori. La riflessione di Sergio Curcio

Conferenza per ricordare la Medaglia d'Oro al Valore Militare, Carmelo Borg Pisani

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - Si è svolta  domenica 07 aprile a Terranuova Bracciolini /loc. Cicogna la conferenza organizzata da esperti ed ex militari della Marina Militare per ricordare e rendere ...

Commissione politiche Ue: monitoraggio delle foreste europee. Audito il Presidente del Gran Paradiso

(ASI) Roma - “Si è svolta ieri l'audizione del Presidente del Parco del Gran Paradiso Mauro Durbano, in rappresentanza di FEDERPARCHI, nella XIV Commissione Politiche dell'Unione Europea alla Camera dei Deputati ...

Palestrina – Bruni e Toppi (Noi Moderati): “Oggi una bella notizia per la nostra coalizione”

(ASI) Roma - “Il 25 aprile è veramente una giornata di festa importante per la nostra nazione, è nostro dovere ricordarla e festeggiarla nel migliore dei modi.  Oggi riceviamo comunicazione, attraverso una ...

Tutti i premiati della Terza Edizione Premio "Censorino Teatino" nel convegno "Pace per la Palestina"

(ASI) Chieti - Nel pomeriggio di martedì 23 aprile 2024,  si è svolto presso la Sala Conferenze del Grande Albergo Abruzzo di Chieti l'evento culturale "Pace per la Palestina", con la premiazione ...

Kelany, Sbardella, Amorese, De Priamo, Speranzon: attacco di Montanari al Secolo d'Italia. Esprimiamo la solidarietà al giornale.

(ASI) il commento sopra le righe di Tommaso Montanari espresso sui social nei confronti del giornale Secolo d'Italia ha fatto scattare la solidarietà del partito Fratelli d'Italia  al ...

 Bonazzi (FSI-USAE): “ Stop al numero chiuso a Medicina. Era ora,  sono anni che noi andiamo sostenendone la necessità in tutte le sedi.”

(ASI) "Apprendendo dell’adozione  da parte del  Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato - praticamente all'unanimità – di un  testo base per andare verso lo  Stop ...

Precari Regione, via ad assunzioni Asu. Falcone: «Create condizioni per dare dignità a migliaia di lavoratori»

(ASI) Palermo  - «L'emanazione dell'ultima circolare avvia definitivamente l'assunzione a tempo indeterminato degli Asu negli enti locali e nelle Asp della Sicilia. Questo era uno dei principali impegni da ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113