×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Oroscopo del mese di gennaio 2013

di

Daniele Corvi

 

 

(ASI) Il Capricorno si impone e prende la vetta allo Scorpione, che continua il suo momento d’oro. Risale l’Acquario e porta in alto i segni d’aria. Un po’ indietro i segni di fuoco che sentiranno particolarmente il post-feste. Il Toro risale sostenuto da buone congiunzioni, scende all’ultimo posto il Cancro che dovrà gestire tre opposizioni. Oroscopo comunque globalmente buono con nessun segno con posizioni particolarmente sfavorevoli.

 

Classifica

 

 

1-  Capricorno

2-  Scorpione

3-  Acquario

4-  Pesci

5-  Gemelli

6-  Vergine

7-  Bilancia

8-  Sagittario

9-  Toro

10-        Ariete

11-        Leone

12-        Cancro

 

Ariete.

Potrebbe esserci una bella vivacità sentimentale nelle prime due settimane, il tutto aiutato dalla fortuna. La prima settimana sarà favorevole sotto diversi punti di vista.

Consiglio: Fatevi avanti.

Voto: 7

Titolo per voi: Chi ben comincia.

Toro.

Nonostante Saturno contro, che dovrete tenervi per quasi un anno, in questo mese avrete delle belle congiunzioni con Mercurio e Venere, con addirittura la Luna nel segno l’ultima settimana del mese, che vi porterà molto buon umore. Avrete concentrazione e cuore soddisfatto e per il momento va bene così.

 

Consiglio: Siate propositivi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Tutto contro Saturno.

Gemelli.

Potreste fare dei pasticci a livello sentimentale da Capodanno a metà mese, ma avete sempre dalla vostra la fortuna con Giove nel pianeta e siete in una forma fisica decisamente buona cui si unirà alla fine un’ottima condizione mentale. I “casini” in amore fanno parte di voi, tanto tutto si aggiusterà.

Consiglio: Un po’ meno ballerini amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Tutta vita.

Cancro.

Le feste vi ammazzano. Tornerete stanchi e concentrati al lavoro e attenzione ai capovolgimenti sentimentali, che potrebbero minare il vostro status. Saturno è amico e c’è anche una certa vivacità, ma c’è vento di burrasca siate pronti.

Consiglio: Mantenete la lucidità.

Voto: 6.

Titolo per voi: Burrasca d’amore.

Leone.

Siete fuori forma. Troppi panettoni e torroni per voi. Ve la giocate bene a Capodanno, dove vi esalterete a livello sentimentale. Vi spegnerete però nelle settimane successive e più che leoni sembrerete gattoni inoffensivi.

 

Consiglio: Mettetevi in forma.

Voto: 6.

Titolo per voi: Da Leoni a gatti.

Vergine.

La vostra razionalità un po’ grigia si scioglierà, poiché arriva l’amore. Inizierete il mese con una bella condizione mentale, che potrebbe perdersi a causa del coinvolgimento sentimentale a cui non siete più abituati. Ci sarà un umore altalenante, ma d’altronde non è meglio vivere a colori?

Consiglio: Gestite la confusione sentimentale.

Voto: 8.

Titolo per voi: Vergine innamorata.

Bilancia.

La mondanità vi esalta. Siete in gran forma e da Capodanno fino a metà mese potrete far faville in amore. Poi la ripresa della routine farà calare un po’ la vivacità, ma dopo un po’ di smarrimento (nella terza settimana), tornerete brillanti anche nel lavoro.

 

Consiglio: Andate al massimo dove tira buon vento.

Voto: 8.

Titolo per voi: Bilancia scoppiettante.

Scorpione.

Continua il buon andamento. Saturno sarà con voi tutto l’anno e questo 2013 vi vedrà protagonisti. Starete bene nelle prime due settimane, forse il Capodanno non sarà magnifico per i single, che comunque si rifaranno a metà mese, che è molto favorevole per l’amore. Proprio un nuovo amore potrebbe portare dei grattacapi nell’ultima settimana, ma d’altronde se non è sofferta la conquista non vi piace.

 

Consiglio: Continuate così.

Voto: 9.

Titolo per voi: L’inizio è come la fine.

Sagittario.

Feste, eventi queste cose vi esaltano e vi rendono battaglieri. Nonostante l’opposizione di Giove la prima settimana vi rende particolarmente audaci e con Venere nel segno e con Capodanno di mezzo si capisce che avete delle mire in amore. Non siete ultimamente fortunati, ma è anche vero che la fortuna premia gli audaci e voi ne avete da vendere. Dopo la prima settimana e il vostro “attacco” vi spegnerete lentamente nell’umore, da notare però la forma fisica buona, che non ha risentito delle feste.

 

Consiglio: O all’attacco sfrenato o ritiratevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Operazione Capodanno

Capricorno.

Condizione magnifica. Sole, Mecurio, Venere con la Luna sempre amica. Potete fare quello che volete avrete l’umore, la testa e le condizioni per farlo. Ma dove sarete imbattibili è in amore. Da metà mese potrebbe arrivare il grande Amore, quindi state solerti e se a Capodanno non ci sarà il colpo di fulmine, questo è quasi certo arrivi in questo mese e allora da lì partirà un nuovo anno.

Consiglio: No limits

Voto: 10.

Titolo per voi: Ecco l’Amore.

 

 

Acquario.

Fascino e forma. La vostra condizione è incredibile e sarete intriganti anche in amore soprattutto nella prima parte del mese. Potreste essere giusto straniti a Capodanno, ma comunque colpirete moltissimo e non passerete inosservati. La ripresa al lavoro potrebbe portare delle soddisfazioni.

Consiglio: Gestitevi al meglio.

Voto: 9.

Titolo per voi: Fascino e forma.

 

 

Pesci:

Il mese inizia in sordina. Capodanno probabilmente deludente, ma quello che emerge è una bella condizione mentale, che prenderà slancio e vitalità dopo le vacanze. Sarete molto dinamici questo mese e proprio per questo qualcosa a livello sentimentale potrebbe accadere.

 

Consiglio: Tutto scorrerà facilmente.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pesci diesel.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

A Montecarlo apre il museo Michael Jackson di Salvo Nugnes

(ASI) Un progetto di grande portata internazionale è pronto a vedere la luce nel cuore del principato. Un museo monumentale dedicato a Michael Jackson, il Re del Pop, figura immortale della ...

Cleopatra oltre il mito di Elisa Fossati

(ASI) Tutti crediamo di conoscere Cleopatra, anche attraverso le numerose interpretazioni cinematografiche che ne sono state fatte.

Agricoltura, Almici (Fdi): Su lupo preservata delega per regolamentazione equilibrata  

(ASI) "Sul tema del lupo è arrivato il momento di smetterla con ricostruzioni fantasiose e titoli pensati per fare rumore. La realtà è semplice: la delega al Governo non è stata rallentata, ma ...

XIV giornata di Campionato tra Coppe e verdetti. Il punto di Sergio Curcio

XIV giornata di Campionato tra Coppe e verdetti. Il punto di Sergio Curcio

Suolo, Confeuro-Accademia IC: “Meno consumo e più agricoltura rigenerativa per tutela”

(ASI) “In occasione della Giornata Mondiale del Suolo - dichiarano Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro, e Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune - è necessario ribadire con forza quanto ...

La funzione fondamentale delle film commission raccontata attraverso il libro di Daniele Corvi e Fabio Melelli al Laceno d’Oro.

 (ASI) Al cinema Eliseo di Avellino è stato presentato il libro “Le Fondazioni Film Commission. Tra ruolo istituzionale e cineturismo” di Daniele Corvi e Fabio Melelli in un evento collaterale ...

Lavoro: Coldiretti, bene proroga occasionale, ora stabilizzarlo in finanziaria. Misura sociale utilizzata da studenti e pensionati che completa il mercato del lavoro nei campi

(ASI) La proroga del lavoro occasionale in agricoltura contenuta nel ddl Semplificazioni è importante rispetto a uno strumento che ha dimostrato di rappresentare una misura utile, anche a livello sociale, senza ...

UGL entra per la prima volta nella RSU della STS Società Tipografica Siciliana S.p.A.

(ASI) Per la prima volta l'UGL conquista la rappresentanza sindacale all'interno della STS Società Tipografica Siciliana S.p.A., nella Zona Industriale di Catania. Alle elezioni per il rinnovo delle ...

Ue: Giglio Vigna (Lega), non imporre ideologia. Italia per neutralità tecnologica 

(ASI) Roma, 5 dic. - "L'Italia è per la neutralità tecnologica. L'Italia è contro l'ideologia dell'elettrico al 100%. Per questo diciamo sì a tutte le tecnologie: elettrico, biogas, biocarburanti, idrogeno, e-diesel, diesel di ultima ...

Rosellina Madeo (Pd): «Superare le divisioni interne per tornare alla maggioranza»

(ASI) Cosenza – «Il grande progetto del Partito Democratico ha bisogno di tutti noi, nessuno escluso. Occorre superare le divisioni interne e mettere da parte i personalismi – così la consigliera regionale ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113