×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di gennaio 2013

Oroscopo del mese di gennaio 2013

di

Daniele Corvi

 

 

(ASI) Il Capricorno si impone e prende la vetta allo Scorpione, che continua il suo momento d’oro. Risale l’Acquario e porta in alto i segni d’aria. Un po’ indietro i segni di fuoco che sentiranno particolarmente il post-feste. Il Toro risale sostenuto da buone congiunzioni, scende all’ultimo posto il Cancro che dovrà gestire tre opposizioni. Oroscopo comunque globalmente buono con nessun segno con posizioni particolarmente sfavorevoli.

 

Classifica

 

 

1-  Capricorno

2-  Scorpione

3-  Acquario

4-  Pesci

5-  Gemelli

6-  Vergine

7-  Bilancia

8-  Sagittario

9-  Toro

10-        Ariete

11-        Leone

12-        Cancro

 

Ariete.

Potrebbe esserci una bella vivacità sentimentale nelle prime due settimane, il tutto aiutato dalla fortuna. La prima settimana sarà favorevole sotto diversi punti di vista.

Consiglio: Fatevi avanti.

Voto: 7

Titolo per voi: Chi ben comincia.

Toro.

Nonostante Saturno contro, che dovrete tenervi per quasi un anno, in questo mese avrete delle belle congiunzioni con Mercurio e Venere, con addirittura la Luna nel segno l’ultima settimana del mese, che vi porterà molto buon umore. Avrete concentrazione e cuore soddisfatto e per il momento va bene così.

 

Consiglio: Siate propositivi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Tutto contro Saturno.

Gemelli.

Potreste fare dei pasticci a livello sentimentale da Capodanno a metà mese, ma avete sempre dalla vostra la fortuna con Giove nel pianeta e siete in una forma fisica decisamente buona cui si unirà alla fine un’ottima condizione mentale. I “casini” in amore fanno parte di voi, tanto tutto si aggiusterà.

Consiglio: Un po’ meno ballerini amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Tutta vita.

Cancro.

Le feste vi ammazzano. Tornerete stanchi e concentrati al lavoro e attenzione ai capovolgimenti sentimentali, che potrebbero minare il vostro status. Saturno è amico e c’è anche una certa vivacità, ma c’è vento di burrasca siate pronti.

Consiglio: Mantenete la lucidità.

Voto: 6.

Titolo per voi: Burrasca d’amore.

Leone.

Siete fuori forma. Troppi panettoni e torroni per voi. Ve la giocate bene a Capodanno, dove vi esalterete a livello sentimentale. Vi spegnerete però nelle settimane successive e più che leoni sembrerete gattoni inoffensivi.

 

Consiglio: Mettetevi in forma.

Voto: 6.

Titolo per voi: Da Leoni a gatti.

Vergine.

La vostra razionalità un po’ grigia si scioglierà, poiché arriva l’amore. Inizierete il mese con una bella condizione mentale, che potrebbe perdersi a causa del coinvolgimento sentimentale a cui non siete più abituati. Ci sarà un umore altalenante, ma d’altronde non è meglio vivere a colori?

Consiglio: Gestite la confusione sentimentale.

Voto: 8.

Titolo per voi: Vergine innamorata.

Bilancia.

La mondanità vi esalta. Siete in gran forma e da Capodanno fino a metà mese potrete far faville in amore. Poi la ripresa della routine farà calare un po’ la vivacità, ma dopo un po’ di smarrimento (nella terza settimana), tornerete brillanti anche nel lavoro.

 

Consiglio: Andate al massimo dove tira buon vento.

Voto: 8.

Titolo per voi: Bilancia scoppiettante.

Scorpione.

Continua il buon andamento. Saturno sarà con voi tutto l’anno e questo 2013 vi vedrà protagonisti. Starete bene nelle prime due settimane, forse il Capodanno non sarà magnifico per i single, che comunque si rifaranno a metà mese, che è molto favorevole per l’amore. Proprio un nuovo amore potrebbe portare dei grattacapi nell’ultima settimana, ma d’altronde se non è sofferta la conquista non vi piace.

 

Consiglio: Continuate così.

Voto: 9.

Titolo per voi: L’inizio è come la fine.

Sagittario.

Feste, eventi queste cose vi esaltano e vi rendono battaglieri. Nonostante l’opposizione di Giove la prima settimana vi rende particolarmente audaci e con Venere nel segno e con Capodanno di mezzo si capisce che avete delle mire in amore. Non siete ultimamente fortunati, ma è anche vero che la fortuna premia gli audaci e voi ne avete da vendere. Dopo la prima settimana e il vostro “attacco” vi spegnerete lentamente nell’umore, da notare però la forma fisica buona, che non ha risentito delle feste.

 

Consiglio: O all’attacco sfrenato o ritiratevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Operazione Capodanno

Capricorno.

Condizione magnifica. Sole, Mecurio, Venere con la Luna sempre amica. Potete fare quello che volete avrete l’umore, la testa e le condizioni per farlo. Ma dove sarete imbattibili è in amore. Da metà mese potrebbe arrivare il grande Amore, quindi state solerti e se a Capodanno non ci sarà il colpo di fulmine, questo è quasi certo arrivi in questo mese e allora da lì partirà un nuovo anno.

Consiglio: No limits

Voto: 10.

Titolo per voi: Ecco l’Amore.

 

 

Acquario.

Fascino e forma. La vostra condizione è incredibile e sarete intriganti anche in amore soprattutto nella prima parte del mese. Potreste essere giusto straniti a Capodanno, ma comunque colpirete moltissimo e non passerete inosservati. La ripresa al lavoro potrebbe portare delle soddisfazioni.

Consiglio: Gestitevi al meglio.

Voto: 9.

Titolo per voi: Fascino e forma.

 

 

Pesci:

Il mese inizia in sordina. Capodanno probabilmente deludente, ma quello che emerge è una bella condizione mentale, che prenderà slancio e vitalità dopo le vacanze. Sarete molto dinamici questo mese e proprio per questo qualcosa a livello sentimentale potrebbe accadere.

 

Consiglio: Tutto scorrerà facilmente.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pesci diesel.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Editoria, Gasparri: Fi condivide appello Fieg che auspica riforma di sistema

(ASI) "Forza Italia condivide pienamente l'appello della FIEG, che auspica una riforma di sistema e chiede attenzione anche per l'editoria, ritenendo i giornali ed altre forme di presenza da salvaguardare ...

Sanità: Sereni e Sarracino (Pd), inaccettabili violenze contro sanitari a Melito. Governo approvi proposta Pd al Senato

(ASI) "L'ennesimo episodio di violenza contro medici e personale sanitario accaduto oggi a Melito di Napoli ripropone un'emergenza assoluta.

Open Arms, Borghi (Lega): Anm riconosca abnormità di certe posizioni

(ASI) Roma - "Lo abbiamo detto e lo ripetiamo: la magistratura non deve essere dalla parte di qualcuno e deve applicare la legge, non travisarla o inventarla.

Ecco come Miani e Keller reperirono i veicoli per l'Impresa di Fiume

(ASI) Chieti - In questo speciale ci occuperemo di come i legionari dannunziani si sono procurati i mezzi motorizzati per raggiungere Fiume da Ronchi , sulla base dei documenti storici fornitimi ...

Assago, la consigliera Roberta Vieri annuncia l'ingresso di Biagio Maimone nel gruppo Assago nel Cuore

Maimone: "La mia non è una scelta politica, ma una scelta umana tesa a portare ad Assago la cultura della solidarietà e della democrazia" (ASI) Assago - "Vogliamo comunicare l'entrata a ...

Venezuela, le opposizioni chiedono agli Usa di revocare le licenze alle compagnie petrolifere per fare pressione su Maduro

(ASI) Le opposizioni antichiaviste e filoatlantiche, nonostante la grave crisi economica in cui versa il Venezuela, hanno chiesto alle autorità statunitensi di annullare le licenze alle compagnie petrolifere che operano ...

Sanità, Giuliano (UGL): “L’assistente infermiere rischia di creare confusione su ruoli e responsabilità. Serve riforma strutturale per valorizzare gli Oss”

(ASI) "La figura dell'assistente infermiere è un ibrido che scontenta tutti. Avevamo già sollevato dubbi e perplessità quando, mesi fa, alcune Regioni puntarono sulla creazione del così detto super Oss.

Ue, Provenzano (Pd): ascolteremo Fitto, ma governo sciolga contraddizioni

(ASI) "La nuova commissione segna dei passi indietro. Noi faremo valere le nostre idee e i nostri voti in Parlamento. Ascolteremo Fitto in audizione, vedremo cosa dirà, perché le cose ...

UE, M5S: poco da festeggiare per nomine Ursula bis

(SDI) Roma – “Non ci uniamo al coro degli entusiasti plaudenti alla nuova commissione annunciata dalla Von der Leyen. Lascia senza parole la riproposizione del messia dell’austerity Dombrovskis all’Economia.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113