×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di gennaio 2013

Oroscopo del mese di gennaio 2013

di

Daniele Corvi

 

 

(ASI) Il Capricorno si impone e prende la vetta allo Scorpione, che continua il suo momento d’oro. Risale l’Acquario e porta in alto i segni d’aria. Un po’ indietro i segni di fuoco che sentiranno particolarmente il post-feste. Il Toro risale sostenuto da buone congiunzioni, scende all’ultimo posto il Cancro che dovrà gestire tre opposizioni. Oroscopo comunque globalmente buono con nessun segno con posizioni particolarmente sfavorevoli.

 

Classifica

 

 

1-  Capricorno

2-  Scorpione

3-  Acquario

4-  Pesci

5-  Gemelli

6-  Vergine

7-  Bilancia

8-  Sagittario

9-  Toro

10-        Ariete

11-        Leone

12-        Cancro

 

Ariete.

Potrebbe esserci una bella vivacità sentimentale nelle prime due settimane, il tutto aiutato dalla fortuna. La prima settimana sarà favorevole sotto diversi punti di vista.

Consiglio: Fatevi avanti.

Voto: 7

Titolo per voi: Chi ben comincia.

Toro.

Nonostante Saturno contro, che dovrete tenervi per quasi un anno, in questo mese avrete delle belle congiunzioni con Mercurio e Venere, con addirittura la Luna nel segno l’ultima settimana del mese, che vi porterà molto buon umore. Avrete concentrazione e cuore soddisfatto e per il momento va bene così.

 

Consiglio: Siate propositivi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Tutto contro Saturno.

Gemelli.

Potreste fare dei pasticci a livello sentimentale da Capodanno a metà mese, ma avete sempre dalla vostra la fortuna con Giove nel pianeta e siete in una forma fisica decisamente buona cui si unirà alla fine un’ottima condizione mentale. I “casini” in amore fanno parte di voi, tanto tutto si aggiusterà.

Consiglio: Un po’ meno ballerini amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Tutta vita.

Cancro.

Le feste vi ammazzano. Tornerete stanchi e concentrati al lavoro e attenzione ai capovolgimenti sentimentali, che potrebbero minare il vostro status. Saturno è amico e c’è anche una certa vivacità, ma c’è vento di burrasca siate pronti.

Consiglio: Mantenete la lucidità.

Voto: 6.

Titolo per voi: Burrasca d’amore.

Leone.

Siete fuori forma. Troppi panettoni e torroni per voi. Ve la giocate bene a Capodanno, dove vi esalterete a livello sentimentale. Vi spegnerete però nelle settimane successive e più che leoni sembrerete gattoni inoffensivi.

 

Consiglio: Mettetevi in forma.

Voto: 6.

Titolo per voi: Da Leoni a gatti.

Vergine.

La vostra razionalità un po’ grigia si scioglierà, poiché arriva l’amore. Inizierete il mese con una bella condizione mentale, che potrebbe perdersi a causa del coinvolgimento sentimentale a cui non siete più abituati. Ci sarà un umore altalenante, ma d’altronde non è meglio vivere a colori?

Consiglio: Gestite la confusione sentimentale.

Voto: 8.

Titolo per voi: Vergine innamorata.

Bilancia.

La mondanità vi esalta. Siete in gran forma e da Capodanno fino a metà mese potrete far faville in amore. Poi la ripresa della routine farà calare un po’ la vivacità, ma dopo un po’ di smarrimento (nella terza settimana), tornerete brillanti anche nel lavoro.

 

Consiglio: Andate al massimo dove tira buon vento.

Voto: 8.

Titolo per voi: Bilancia scoppiettante.

Scorpione.

Continua il buon andamento. Saturno sarà con voi tutto l’anno e questo 2013 vi vedrà protagonisti. Starete bene nelle prime due settimane, forse il Capodanno non sarà magnifico per i single, che comunque si rifaranno a metà mese, che è molto favorevole per l’amore. Proprio un nuovo amore potrebbe portare dei grattacapi nell’ultima settimana, ma d’altronde se non è sofferta la conquista non vi piace.

 

Consiglio: Continuate così.

Voto: 9.

Titolo per voi: L’inizio è come la fine.

Sagittario.

Feste, eventi queste cose vi esaltano e vi rendono battaglieri. Nonostante l’opposizione di Giove la prima settimana vi rende particolarmente audaci e con Venere nel segno e con Capodanno di mezzo si capisce che avete delle mire in amore. Non siete ultimamente fortunati, ma è anche vero che la fortuna premia gli audaci e voi ne avete da vendere. Dopo la prima settimana e il vostro “attacco” vi spegnerete lentamente nell’umore, da notare però la forma fisica buona, che non ha risentito delle feste.

 

Consiglio: O all’attacco sfrenato o ritiratevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Operazione Capodanno

Capricorno.

Condizione magnifica. Sole, Mecurio, Venere con la Luna sempre amica. Potete fare quello che volete avrete l’umore, la testa e le condizioni per farlo. Ma dove sarete imbattibili è in amore. Da metà mese potrebbe arrivare il grande Amore, quindi state solerti e se a Capodanno non ci sarà il colpo di fulmine, questo è quasi certo arrivi in questo mese e allora da lì partirà un nuovo anno.

Consiglio: No limits

Voto: 10.

Titolo per voi: Ecco l’Amore.

 

 

Acquario.

Fascino e forma. La vostra condizione è incredibile e sarete intriganti anche in amore soprattutto nella prima parte del mese. Potreste essere giusto straniti a Capodanno, ma comunque colpirete moltissimo e non passerete inosservati. La ripresa al lavoro potrebbe portare delle soddisfazioni.

Consiglio: Gestitevi al meglio.

Voto: 9.

Titolo per voi: Fascino e forma.

 

 

Pesci:

Il mese inizia in sordina. Capodanno probabilmente deludente, ma quello che emerge è una bella condizione mentale, che prenderà slancio e vitalità dopo le vacanze. Sarete molto dinamici questo mese e proprio per questo qualcosa a livello sentimentale potrebbe accadere.

 

Consiglio: Tutto scorrerà facilmente.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pesci diesel.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Lavoro. Berrino (FdI): sinistra fa soltanto teoria. Grazie governo Meloni taglio cuneo sarà strutturale 

(ASI) “Ci hanno criticato dopo l’approvazione della legge di Bilancio dicendo che era troppo poco; lo ha fatto recentemente sul decreto Lavoro sostenendo che era ancora poco e non ...

Giustizia, Gasparri: affermazioni del PM Tescaroli impongono verifica

(ASI) “Con una interrogazione parlamentare ho chiesto al Ministro della Giustizia Nordio di disporre un’ispezione sulla Procura di Firenze. Ritengo infatti che le affermazione e gli atti del pubblico ...

Maltempo, Croatti (M5S): Riviera Romagnola bellissima e pronta come non mai per la stagione estiva

(ASI) Roma/Rimini - “Oggi ho presenziato alla conferenza stampa per la presentazione della partenza della stagione estiva in Emilia-Romagna dopo l’alluvione.

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Centenario Don Milani – Giornata inaugurale. Intervento del Card. Matteo Zuppi, Presidente della CEI

(ASI) Tutti dobbiamo leggere di nuovo “Lettera a una professoressa” e ricordarci che è indirizzata anche a noi. Accettiamo il rigore, l’intransigenza di don Milani.

Negozi, CGIA Mestre: quasi 3 furti su 4 restano impuniti 

(ASI) Furti e spaccate continuano a essere un grosso problema per tanti commercianti e altrettanti artigiani. Le situazioni più critiche si verificano al Nord: Milano, Parma, Bologna, Rimini, Imperia, Firenze ...

A Scuola di Educazione Civica con le Istituzioni del territorio

(ASI) Reggio Calabria - Si è svolto oggi presso il teatro dell’IC di Oppido-Varapodio-Molochio l’incontro conclusivo del progetto di educazione civica “È un diritto o un dovere, mai un favore”, ...

Cina. Dal G7 di Hiroshima molte ambiguità: pesano le pressioni della Casa Bianca

(ASI) Si è concluso cinque giorni fa l'ultimo vertice del G7 a Hiroshima, in Giappone. Nella città tristemente nota, assieme a Nagasaki, per i bombardamenti nucleari statunitensi dell'agosto 1945, i leader delle ...

Brasile: condannato ex presidente Collor de Mello

(ASI) La Corte Suprema Federale (Stf) del Brasile ha condannato l’ex presidente del paese, Fernando Collor de Mello, ritenuto colpevole dei reati di corruzione passiva e riciclaggio di denaro ...

Il mondo non dimentica la devastazione in Turchia e Siria

(ASI) Bruxelles – A oltre tre mesi dai violenti terremoti che hanno portato morte e distruzione in aree geografiche già flagellate da instabilità politica e guerre, i più importanti attori globali ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113