×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di settembre 2012

 

Oroscopo del mese di settembre 2012

di

Daniele Corvi

Ancora il Leone domina, supportato dalle vivaci arie Gemelli e Bilancia. Globalmente un mese buono, senza grandi vette, ma dove l’amore s’inserirà in molte situazioni. Da registrare la ripresa del Sagittario.

Classifica

 

 

1-  Leone

2-  Bilancia

3-  Gemelli

4-  Vergine

5-  Scorpione

6-  Sagittario

7-  Capricorno

8-  Acquario

9-  Cancro

10-        Ariete

11-        Toro

12-        Pesci

Ariete.

L’amore si oppone al Saturno contro e vivacizzerà il mese, seppur lavorativamente non esaltante. Attenzione ai piccoli flirt, che potrebbero distrarvi forse troppo.

Consiglio: Attenti a non coinvolgervi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Flirt pericolosi.

 

Toro.

Il rientro sarà pesantuccio e quelle che mancheranno, saranno le energie e ciò adombrerà l’amore; sarete comunque concentrati e ciò potrebbe avere delle ripercussioni in amore. Sfruttate bene la prima settimana, che molto propizia, rispetto alle altre.

Consiglio: Dosate le energie.

Voto: 7.

Titolo per voi: Tutto subito.

 

Gemelli.

Il lavoro risplende e anche l’amore ingranerà, il tutto con un bel umore, un po’ di nervosismo l’ultima settimana, ma avete tanto fascino.

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Una bella ripresa.

 

Cancro.

La prima settimana potrebbe regalarvi un grande amore, cogliete l’occasione e non siate pigri, perché avrete fascino e buon umore. Dalla seconda settimana, però, la vostra lunaticità farà tornare le insicurezze e quindi complicherà le cose un po’.

Consiglio: Date il massimo all’inizio.

Voto: 7.

Titolo per voi: Cogliete l’amore subito.

 

Leone.

State bene, in amore e sul lavoro dettate legge. Sarete sfavillanti soprattutto verso la fine del mese.

Consiglio:Continuate così.

Voto: 9.

Titolo per voi: Re leone di cuori.

 

Vergine.

Sarete in gran forma e con gran lucidità potrete affrontare le giornate con serenità. Il colpo della svolta, ancora non c’è, ma ci sono le basi per costruire. In ambito sentimentale, sono previsti attimi di passione.

Consiglio: Iniziate a costruire.

Voto: 8.

Titolo per voi: In gran forma.

 

Bilancia.

Il solito ottimismo e Saturno elimina la negatività, il tutto supportato dalla fortuna e questo porterà benefici in amore. Finale del mese strepitoso.

Consiglio: Positività porta positività.

Voto: 9.

Titolo per voi: I positivi.

Scorpione.

Notti di passione pura! Per voi è fondamentale fare l’amore e questo farà sì che avrete quella spensieratezza, che di solito vi manca. Certo non troverete l’amore della vostra vita o una svolta lavorativa, ma starete bene, i tempi bui sono alle spalle.

Consiglio: Fate l’amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Sensual Scorpione.

 

Sagittario.

Manca la fortuna, ma torna l’amore. Forse è quello che cercavate per dimenticare le incomprensioni e i fastidi dei mesi passati. L’ultima settimana, sarà magnifica e potrete prendervi quello che volete in amore o sul lavoro.

Consiglio: Riprendete le cose in sospeso.

Voto: 7.

Titolo per voi: L’amore fa risorgere il Sagittario.

 

Capricorno.

Avete la testa e la forza per affrontare il rientro dalle vacanze, sarete i primi a acclimatarvi al lavoro, qualche problemuccio in amore.

Consiglio: Più lavoro che sentimenti.

Voto: 7.

Titolo per voi: Capricorno lavoratore.

 

Acquario.

Non vi piace il ritorno, sarete molesti e insofferenti e ciò determinerà dei problemi in amore. Saturno vi aiuta e la fortuna vi sostiene, puntate su altro e lasciate i sentimenti.

Consiglio: Non fate danni in amore.

Voto: 7.

Titolo per voi: Fortuna salvagente.

 

Pesci:

Svagati, lunatici e poco concentrati; in prima battuta avrete fascino per questo e potrebbero esserci delle sorprese in amore, ma poi il tutto si complicherà.

Consiglio: Confusi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Amore in declino.

Ultimi articoli

Elezioni Presidenziali, Foad Aodi (Co-mai); Congratulazioni ad Erdogan per la riconferma a Presidente della Turchia

(ASI) Siamo sempre a favore della democrazia con elezioni libere, trasparenti ed indipendenti senza ingerenze dall'esterno.

Lavoro. Berrino (FdI): sinistra fa soltanto teoria. Grazie governo Meloni taglio cuneo sarà strutturale 

(ASI) “Ci hanno criticato dopo l’approvazione della legge di Bilancio dicendo che era troppo poco; lo ha fatto recentemente sul decreto Lavoro sostenendo che era ancora poco e non ...

Giustizia, Gasparri: affermazioni del PM Tescaroli impongono verifica

(ASI) “Con una interrogazione parlamentare ho chiesto al Ministro della Giustizia Nordio di disporre un’ispezione sulla Procura di Firenze. Ritengo infatti che le affermazione e gli atti del pubblico ...

Maltempo, Croatti (M5S): Riviera Romagnola bellissima e pronta come non mai per la stagione estiva

(ASI) Roma/Rimini - “Oggi ho presenziato alla conferenza stampa per la presentazione della partenza della stagione estiva in Emilia-Romagna dopo l’alluvione.

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Centenario Don Milani – Giornata inaugurale. Intervento del Card. Matteo Zuppi, Presidente della CEI

(ASI) Tutti dobbiamo leggere di nuovo “Lettera a una professoressa” e ricordarci che è indirizzata anche a noi. Accettiamo il rigore, l’intransigenza di don Milani.

Negozi, CGIA Mestre: quasi 3 furti su 4 restano impuniti 

(ASI) Furti e spaccate continuano a essere un grosso problema per tanti commercianti e altrettanti artigiani. Le situazioni più critiche si verificano al Nord: Milano, Parma, Bologna, Rimini, Imperia, Firenze ...

A Scuola di Educazione Civica con le Istituzioni del territorio

(ASI) Reggio Calabria - Si è svolto oggi presso il teatro dell’IC di Oppido-Varapodio-Molochio l’incontro conclusivo del progetto di educazione civica “È un diritto o un dovere, mai un favore”, ...

Cina. Dal G7 di Hiroshima molte ambiguità: pesano le pressioni della Casa Bianca

(ASI) Si è concluso cinque giorni fa l'ultimo vertice del G7 a Hiroshima, in Giappone. Nella città tristemente nota, assieme a Nagasaki, per i bombardamenti nucleari statunitensi dell'agosto 1945, i leader delle ...

Brasile: condannato ex presidente Collor de Mello

(ASI) La Corte Suprema Federale (Stf) del Brasile ha condannato l’ex presidente del paese, Fernando Collor de Mello, ritenuto colpevole dei reati di corruzione passiva e riciclaggio di denaro ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113