×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di settembre 2012

 

Oroscopo del mese di settembre 2012

di

Daniele Corvi

Ancora il Leone domina, supportato dalle vivaci arie Gemelli e Bilancia. Globalmente un mese buono, senza grandi vette, ma dove l’amore s’inserirà in molte situazioni. Da registrare la ripresa del Sagittario.

Classifica

 

 

1-  Leone

2-  Bilancia

3-  Gemelli

4-  Vergine

5-  Scorpione

6-  Sagittario

7-  Capricorno

8-  Acquario

9-  Cancro

10-        Ariete

11-        Toro

12-        Pesci

Ariete.

L’amore si oppone al Saturno contro e vivacizzerà il mese, seppur lavorativamente non esaltante. Attenzione ai piccoli flirt, che potrebbero distrarvi forse troppo.

Consiglio: Attenti a non coinvolgervi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Flirt pericolosi.

 

Toro.

Il rientro sarà pesantuccio e quelle che mancheranno, saranno le energie e ciò adombrerà l’amore; sarete comunque concentrati e ciò potrebbe avere delle ripercussioni in amore. Sfruttate bene la prima settimana, che molto propizia, rispetto alle altre.

Consiglio: Dosate le energie.

Voto: 7.

Titolo per voi: Tutto subito.

 

Gemelli.

Il lavoro risplende e anche l’amore ingranerà, il tutto con un bel umore, un po’ di nervosismo l’ultima settimana, ma avete tanto fascino.

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Una bella ripresa.

 

Cancro.

La prima settimana potrebbe regalarvi un grande amore, cogliete l’occasione e non siate pigri, perché avrete fascino e buon umore. Dalla seconda settimana, però, la vostra lunaticità farà tornare le insicurezze e quindi complicherà le cose un po’.

Consiglio: Date il massimo all’inizio.

Voto: 7.

Titolo per voi: Cogliete l’amore subito.

 

Leone.

State bene, in amore e sul lavoro dettate legge. Sarete sfavillanti soprattutto verso la fine del mese.

Consiglio:Continuate così.

Voto: 9.

Titolo per voi: Re leone di cuori.

 

Vergine.

Sarete in gran forma e con gran lucidità potrete affrontare le giornate con serenità. Il colpo della svolta, ancora non c’è, ma ci sono le basi per costruire. In ambito sentimentale, sono previsti attimi di passione.

Consiglio: Iniziate a costruire.

Voto: 8.

Titolo per voi: In gran forma.

 

Bilancia.

Il solito ottimismo e Saturno elimina la negatività, il tutto supportato dalla fortuna e questo porterà benefici in amore. Finale del mese strepitoso.

Consiglio: Positività porta positività.

Voto: 9.

Titolo per voi: I positivi.

Scorpione.

Notti di passione pura! Per voi è fondamentale fare l’amore e questo farà sì che avrete quella spensieratezza, che di solito vi manca. Certo non troverete l’amore della vostra vita o una svolta lavorativa, ma starete bene, i tempi bui sono alle spalle.

Consiglio: Fate l’amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Sensual Scorpione.

 

Sagittario.

Manca la fortuna, ma torna l’amore. Forse è quello che cercavate per dimenticare le incomprensioni e i fastidi dei mesi passati. L’ultima settimana, sarà magnifica e potrete prendervi quello che volete in amore o sul lavoro.

Consiglio: Riprendete le cose in sospeso.

Voto: 7.

Titolo per voi: L’amore fa risorgere il Sagittario.

 

Capricorno.

Avete la testa e la forza per affrontare il rientro dalle vacanze, sarete i primi a acclimatarvi al lavoro, qualche problemuccio in amore.

Consiglio: Più lavoro che sentimenti.

Voto: 7.

Titolo per voi: Capricorno lavoratore.

 

Acquario.

Non vi piace il ritorno, sarete molesti e insofferenti e ciò determinerà dei problemi in amore. Saturno vi aiuta e la fortuna vi sostiene, puntate su altro e lasciate i sentimenti.

Consiglio: Non fate danni in amore.

Voto: 7.

Titolo per voi: Fortuna salvagente.

 

Pesci:

Svagati, lunatici e poco concentrati; in prima battuta avrete fascino per questo e potrebbero esserci delle sorprese in amore, ma poi il tutto si complicherà.

Consiglio: Confusi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Amore in declino.

Ultimi articoli

Domani Schlein incontra la stampa estera

  (ASI) La segretaria del Partito democratico Elly Schlein incontrerà i corrispondenti della stampa estera domani, lunedì 15 aprile alle ore 10.30, presso la sede dell'Associazione della stampa estera (Via del Plebiscito, 102 – ...

Iran, nostro attacco ad Israele una legittima difesa in risposta ad aggressione subita consolato Damasco. La questione può dirsi conclusa.

(ASI) Il Rappresentante dell'Iran presso l'ONU  sull'attacco a Israele dichiara: "Condotta in base all'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite relativo alla legittima difesa, l'azione militare dell'Iran è stata una risposta ...

Attacco a Israele, Italia convoca leader del G7

(ASI) La Presidenza italiana del G7 ha convocato, per il primo pomeriggio di oggi, una conferenza in collegamento a livello leader per discutere dell’attacco iraniano contro Israele.

Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga.

(ASI) Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga. Se il regime israeliano ...

Bertoldi (Alleanza per Israele): È imperativo che l'Italia sostenga Israele.

(ASI) "Un attacco militare della Repubblica è Islamica dell'Iran contro Israele rappresenta una sfida bellica estesa all'interno occidente. È imperativo che l'Italia sostenga Israele, anche attraverso un intervento militare difensivo se richiesto, ...

Vicino Oriente, l'Iran oltre i doni avrebbe lanciato razzi contro Israele

(ASI) Roma - Secondo fonti anche israeliane, l'Iran lanciato anche missili da crociera contro Israele nell'ambito dell'attacco iniziato questa notte.

L’Europa satanista partorisce la democrazia totalitaria: il nostro mondo al capolinea

(ASI) Satana è l’avversario, l’oppositore in giudizio, il “loico” del male che inquina la storia e rende l’uomo marionetta impotente. Il parlamento europeo che vota in massa la ...

Corsica: è nato il Partito "Per l'Indipendenza"

(ASI) Ajaccio - Abbiamo intervistato Johan Bernardini, segretario generale del nuovo partito politico corso "Per l'Indipendenza" che ci ha parlato del loro programma politico, a cui abbiamo posto alcune domande.&...

Donne, Mori (Pd): Proposta politica femminista contro nazionalismi e destre per rafforzare pace, welfare e autodeterminazione

(ASI) A margine dell'iniziativa sui "Femminismi. Conoscere il passato per costruire il futuro" promosso dalla Conferenza regionale delle Democratiche della Calabria tenutosi a Vibo Valentia nel pomeriggio, la Portavoce nazionale ...

Case Green, Procaccini (FDI-ECR): "Pericoloso salto nel buio come il superbonus, attacco a modello sociale italiano " 

(ASI) "La direttiva sulle case green voluta dalla UE e' una norma irrealistica e pericolosa perché costringe gli Stati, in particolare l'Italia che non ha un patrimonio immobiliare ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113