(ASI) Non si ferma più la modella domese Selena Russo. Domenica 27 febbraio presso Artés e Distretto Industriale 4 all'interno del nuovo Spazio Eventi a Milano ( Sold-Out ) Selena ha vinto coppa di Models and Paintings Show Cup 2022 in occasione della VI Edizione Milano Fashion Art 2022 Winter Edition - evento di Arte, moda e musica e spettacolo ideato e diretto da Stefano Artès con i format di arte e moda in movimento Models and Paintings Show con opere degli artisti e maestri internazionali e Models Nand Paintings Out e i contest artistici Models and Paintings Show Cup 2022 e Fashion Art Cup 2022 IV Edizione.
Un’iniziativa all’insegna della bellezza che ha unito sia artisti che modelle, che ha visto protagonista Selena che ha indossato un capo bioenergetico, che è un meraviglioso connubio tra vibrazioni positive e la bellezza di nuove linee e colori. I tessuti con cui il capoè realizzato viene informato attraverso antiche tecniche vibrazionali che permettono test di radioestesia o kinesiologico di riportare la centratura.
La Russo si stupisce della sua ennesima vittoria, che alla domanda quanti premi ha vinti, ammette di non saperlo (tra i vari premi di recente è stata Miss Model Mediterraneo Global Universo 2021).
La modella ammette che il segreto del suo successo è la “coerenza e lo spirito di sacrificio”. La sua vita che oscilla tra una passerella e l’altra è infatti un percorso che si è costruito con rinunce e dedizione e proprio per questo spesso rimanendo distante alla famiglia a cui è molto legata.
Scherzosamente si definisce “Cancro ascendente Sagittario”, proprio a rivelare la sua doppia anima: “Sono da un lato una ragazza sensibile, dolce, attaccata ai propri valori e dall’altro invece sono molto tenace, competitiva e che punta sempre alla perfezione, per quanto alla fine quest’ultima non si raggiunga mai, ma si tende solamente a un perfezionamento”.
E’ stata una doppia vittoria sia per aver avuto i genitori presenti in sala e dall’altro per aver vinto una competizione che lega due sue passioni la moda e l’arte, a tal proposito afferma che “la moda è la mia anima, perché mi rispecchio, a prescindere sono appariscente e mi piace essere apprezzata”, mentre “l’arte è molto soggettiva, ma capace di dare diverse sensazioni. Spesso quando mi soffermo a vedere un’opera d’arte, divento tutt’uno con quest’ultima e mi suscita un’emozione”.
Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia