120501391 337432877533670 832503804644529976 n(ASI) Roma- Nella splendida cornice dell’Atelier Maria Laurenza, a Roma, si è svolta la prima kermesse dedicate al “Wedding Planner in The City”, curata dall’AIWP, Associzione Italiana Wedding Planner, che conta la collaborazione con 30 imprese del settore, e opera sul territorio nazionale ed europeo per garantire la qualità e la qualificazione professionale del servizio offerto ai clienti e ai fornitori.

Obiettivo della manifestazione quello di rilanciare il settore che, nel 2020, ha subito una grave crisi a causa della pandemia di Covid-19, con l’annullamento di circa 70mila matrimoni tra marzo e giugno e un crollo del fatturato di circa 27 miliardi di euro sui 40 stimati ogni anno. La serata ha visto la partecipazione della presidente AIWP, Clara Trama, della Vicepresidente Veronica Amati - che ha curato l’organizzazione e il coordinamento dell’evento - e delle referenti regionali. L’incontro è stato allietato dalla sfilata di abiti sposa e da cerimonia disegnati da Maria Laurenza, stilista di fama nazionale e internazionale. “E’ stato un evento straordinario, un sogno di Clara Trama, per restituire la voglia alle wedding planner la capacità e il coraggio di continuare a sognare per loro stesse e per i loro clienti, e per tutte le persone che incontrano” - ha dichiarato Maria Laurenza - “Veronica Amati, la vicepresidente, con la quale ho già collaborato in varie occasioni e che ben conosce la mia esperienza e la mia professionalità nel settore, mi ha proposto di organizzare la manifestazione nel mio atelier: un’idea che si è concretizzata in soli 20 giorni. Sono entusiasta del successo che ha riscosso l’evento, durante il quale abbiamo presentato una preview delle collezioni di alta moda e sposa, entro fine ottobre ultimeremo il lavoro, e fremiamo all’idea di rinnovare l’invito per conoscere le intere nuove collezioni. Dedicate alle donne moderne, innovative, che hanno voglia di sognare e far sognare, ognuna a suo modo. Puntando sull’eleganza ma sempre con un tocco di innovazione, e con dettagli che spaziano, con la stessa raffinatezza, dalla semplicità fino alla stravaganza, per una donna che vuole osare e farsi notare in ogni occasione, anche con tessuti ricamati o luccicanti di paillettes. Amiamo vestire donne libere e indipendenti, che amano viaggiare e stupire, ed esprimersi sempre appieno nella loro persoonalità brillante”. Main Sponsor della manifestazione Maria Laurenza Atelier, oltre a numerose altre aziende del settore come Mua Modella, Fabio Beauty and Barber Hairdresser, Alessandro Zingone Foto, Paolo Furente Videomaker, Sonia Luongo Floral Designer, Claudio Patrignani Bloemen Fiori per dinner box, Roma Sound Service Intrattenimento, Ghisu Autonoleggi, Glamouretto Gadget, Stadio di Domiziano Venue per shooting, Eventilab Shopper e programmi, Tiger Italia, Make Up Sposa Roma di Manuela Melillo, Micol Funaro Foto, Irene Quaranta Calligrafia, Officine Ti.To Clipboard, C. Ricamiamo Pochette, Savoy Hotel.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.