“Dreams are my reality"... Era il tempo delle mele, il sabato pomeriggio, una palla di specchietti girava sul soffitto del salotto: poche coppie dondolavano al centro della stanza. Lei gli teneva le mani sulle spalle, lui le teneva a pinza sui fianchi e tutte le mani erano sudate. Poi arrivava qualcuno con una scopa e la coppia scoppiava fino al lento successivo. Sul sesso circolavano poche notizie e annosi quesiti restavano insoluti: "Si può rimanere incinta con un bacio?" Le confuse spiegazioni dei genitori riuscivano solo ad alimentare i dubbi.. Non restava che scrivere alla Posta del Cuore. L'adolescenza e la cameretta, il diario, il telefono, la gita scolastica e il primo amore: indimenticabili, drammatici e involontariamente esilaranti momenti che hanno segnato la vita di ciascuno di noi.
Ma siamo davvero cambiati? E se potessimo per un attimo tornare indietro a quell'incantevole istante in non eravamo né carne né pesce, ma in cui tutto stava per accadere?
Note biografiche. Nata il 4 Luglio, sotto un terribile sole in Cancro con ascendente in Vergine, metà romana, metà napoletana, più vicina ai 40 che ai 13, è sul palco a far commedia da un discreto numero di anni. Scrive e quando può dirige, mai quanto vorrebbe. Canta, ogni tanto. Si dichiara Operatrice Del Settore. A comando, parla in qualsiasi dialetto. Il suo mito è sua nipote Marta: 5 anni di energia pura. Ama la famiglia, i libri e i film, la Feltrinelli di Piazza dei Martiri, i Depeche Mode, le scarpe, i crudi di pesce, il caffè amaro, l'aperitivo a Torino, le vecchie abitudini come il piumone sul divano e le gite fuori porta per mercati. Vota Roma, Napoli, Berlino, Ponza. Detesta gli abiti di raso, il verde pastello, Parigi, la costa Smeralda, ma comunque cambia idea ogni 5 minuti ed è convinta che chi non la cambia sia un idiota . In ogni caso, non cambia profumo da 30 anni.E' buddista, ma molto seriamente, da 15 anni. Corre 15 km a settimana, ma non quando piove.Gli amici la definiscono luminosa ma rompipalle, femminile, buffa, divertente e originale. Lei si definisce insicura ma coraggiosa. Preferisce l'amore al matrimonio. E’ laureata in Lettere e Filosofia mentre perfeziona gli studi artistici presso il Teatro Argentina con vari seminari e stages di recitazione e Metodo, conseguendo, inoltre, il Diploma in Sceneggiatura Tv della Scuola Holden.Al cinema la vediamo in Basilicata coast to coast Regia R. Papaleo, nel 2010, nel 2011 Finalmente la felicità Regia L. Pieraccioni e Nessuno mi può giudicare Regia M. Bruno e nel 2012 in Com’è bello far l’amore Regia F. Brizzi
INFO BIGLIETTI
Possono essere prenotati via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o via telefono allo 06/ 81173900. Potranno essere acquistati direttamente al botteghino del teatro oppure online sul sito www.ambragarbatella.com.
Puoi anche acquistarli in tutti i punti vendita Green Ticket e on-line su www.greenticket.it.
Teatro Ambra alla Garbatella
Samanta Dalla Longa
Media Relations & Public Affairs - Morris, Casini & Partners
Ph: (+39) 06.57300712
Mob: (+39) 347.4447267
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione