Estera
Cinque soldati Isaf caduti in Afghanistan
(ASI) Ancora morti in Afghanistan. Secondo il comunicato diffuso a Kabul, cinque soldati Isaf sarebbero morti a causa di un ordigno rudimentale nell’Afghanistan meridionale.
La nazionalità dei soldati caduti non è ancora conosciuta. Salgono a 53 i militari della forza internazionale di assistenza alla sicurezza caduti dal primo agosto 2011. Nota della Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.