Crisi mondiale. Putin: Soluzioni Bce palliativo
(ASI) "Il ministro delle Finanze e la banca centrale - afferma il premier russo Putin - stanno monitorando attentamente la situazione e sono pronti, se necessario, a utilizzare vari canali per immettere liquidita' sui mercati". Così, Putin afferma dunque che la Russia è pronta a iniettare liquidità sui mercati, se necessario.
Contestualmente, lo stesso Putin ha speso parole di gelido consenso alla decisione Bce di acquistare titoli di stato italiani e spagnoli, definendo l'intervento non utile a risolvere il problema, un palliativo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.