Tolosa, auto su folla. Tre feriti gravi
(ASI) Un auto, guidata da un ragazzo di 28 anni, ha investito un gruppo di persone davanti al liceo Saint-Exupéry di Blagnac, nel dipartimento di Haute-Garonne, vicino Tolosa.
Il killer è stato fermato e ha detto alla polizia di essersi lanciato deliberatamente con la propria autovettura. Tre studenti cinesi sono rimasti feriti nella collisione, di cui due di loro sono gravi. Aggiornamenti a breve.
Marco Paganelli Agenzia Stampa Italia
Foto del liceo Saint-Exupéry
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.