Mercoledì, 7 Ottobre 2026
ASI Notizie
Brasile, al ballottaggio sarà Lula contro Bolsonaro A 800 anni dalla morte di San Francesco, dove abbiamo smarrito la nostra umanità? di Elisa Fossati Il maoismo postmoderno dell’Eurocrazia oligarchica Lavoro, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Servono diritti e tutele contro gig economy” MOTOGP: Marc stravince a Motegi. Martín secondo e Bezzecchi terzo, davanti a Bastianini Stragi '92, Nave(M5S): assurdo chiamare depistaggio il riferire una verità  Mafia Appalti. Kelany (FdI): da Scarpinato assoluta mancanza senso istituzioni, si sente al di sopra della legge. Si dimetta da Commissione, sua presenza mina autorevolezza Crollano rami al Vomero, Nappi (Lega): a Napoli le tragedie non insegnano nulla  Gasparri: solidarietà a Don Coluccia, con lui contro droghe e illegalità MotoGP: Marc vince la Sprint a Motegi e il regolamento vuole Moreira secondo e Martín terzo "Nessuna Resti Nascosta”, grande partecipazione a Perugia a Terni. Prisco (FDI): “Una mobilitazione di popolo per la Libertà delle donne".  Kelany: “Il velo integrale è una mortificazione della donna” Brasile, al ballottaggio sarà Lula contro Bolsonaro A 800 anni dalla morte di San Francesco, dove abbiamo smarrito la nostra umanità? di Elisa Fossati Il maoismo postmoderno dell’Eurocrazia oligarchica Lavoro, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Servono diritti e tutele contro gig economy” MOTOGP: Marc stravince a Motegi. Martín secondo e Bezzecchi terzo, davanti a Bastianini Stragi '92, Nave(M5S): assurdo chiamare depistaggio il riferire una verità  Mafia Appalti. Kelany (FdI): da Scarpinato assoluta mancanza senso istituzioni, si sente al di sopra della legge. Si dimetta da Commissione, sua presenza mina autorevolezza Crollano rami al Vomero, Nappi (Lega): a Napoli le tragedie non insegnano nulla  Gasparri: solidarietà a Don Coluccia, con lui contro droghe e illegalità MotoGP: Marc vince la Sprint a Motegi e il regolamento vuole Moreira secondo e Martín terzo "Nessuna Resti Nascosta”, grande partecipazione a Perugia a Terni. Prisco (FDI): “Una mobilitazione di popolo per la Libertà delle donne".  Kelany: “Il velo integrale è una mortificazione della donna”
Estera

Dibattito Volkswagen. Buonanno esibisce in aula una t-shirt della Merkel con i baffetti hitleriani e con la scritta "Merkel bocciata...",

Di Redazione ASI 7 Ottobre 2015 – 14:02 1 min di lettura

(ASI) Al dibattito sul caso Volkswagen Gianluca Buonanno esibisce in aula una t-shirt della Merkel con i baffetti hitleriani e con la scritta "Merkel bocciata...", ma il presidente gli toglie la parola, scoppia il caos!!! Immediata la convocazione di Schulz.

Sempre concreto nelle proprie metafore, oggi Gianluca Buonanno non lo poteva essere di più! La similitudine tra il Reich nazista e la Germania dominatrice dell'economia europea è stata pensata da molti ma mai nessuno aveva portato il paragone in modo così esplicito e diretto nel consesso parlamentare più importante d'Europa! "Anche io sono stato truffato dalla Volkswagen...", così esordisce Gianluca Buonanno nel suo intervento mentre esibisce una T-shirt con la Merkel provvista di baffetti... hitleriani, ma scoppia il caos e il Presidente gli toglie immediatamente la parola interrompendone l'intervento. Immediata giunge la convocazione del Presidente Schulz che voleva sospenderlo. Ma, dopo l'incontro due politici si ono chiariti e non è scattato nessun provvedimento nei confronti dell'europarlamentare Buonanno.

Seguite l'episodio nel viseo che vi proponiamo: https://youtu.be/4Fd5vRBoRlI

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.