Ex rapper tedesco esorta alla Jihad in un Videoclip.
(ASI) Denis Cuspert, in arte Seso Dogg, ex rapper tedesco, loda il Jihad in un videoclip diffuso in rete dallo Stato Islamico (Isis). La notizia è stata riportata dal giornale tedesco Spiegel.
Nel clip, Seso Dogg incoraggia i combattenti islamici e incita agli attacchi terroristici. Il video dura circa 3 minuti e si possono vedere immagini degli attentati di Parigi nella sede del giornale Charlie Hebdo e al supermercato Kosher. In oltre, il cantante sottolinea sempre nel suo video che, i membri o sostenitori dell'ISIS residenti in Europa dovrebbero seguire l'esempio: "Tu che vivi in Europa, combatti anche tu la Jihad e Allah te ne sarà molto grato". È cosi che esalta Dogg nel suo clip, rivolgendosi soprattutto ai nuovi convertiti europei dell'Islam.
La propaganda dei jihadisti o fiancheggiatori dei gruppi terroristici è sempre crescente in Europa. Ultimamente in Italia, è uscito il primo documento integralmente scritto in italiano e disponibile ormai in rete sui vari forum islamici, un vero testo di 64 pagine e destinato agli aspiranti terroristi residenti nel bel paese.
Tegno Tagne Honoré – Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.