(ASI) Continuano i danni provocati dalle alluvioni: questa volta sono le Filippine a dover scontare i danni gravissimi delle piogge.
(ASI) Continuano i danni provocati dalle alluvioni: questa volta sono le Filippine a dover scontare i danni gravissimi delle piogge.
Sono in tutto 47 le vittime causate dal fango e dalle continue precipitazioni che, dallo scorso 29 dicembre, non hanno mai smesso di abbattersi nel paese. Oggi un responsabile della protezione civile locale ha dichiarato lo stato di emergenza nella città di Butuan dove sarebbero state fatte sgombrare circa 4000 persone a causa del pericolo frane.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione