Giovedì, 8 Ottobre 2026
ASI Notizie
Caro vita, Squarta (FdI-ECR): «Servono flessibilità e risorse vere. Con le parole non si pagano le bollette» Antispreco, Confeuro: “Legge Gadda pilastro per lo sviluppo sostenibile” Tra Cuba e Usa rimane la comunicazione ma non ci sono negoziati Ospedale di Perugia, Mencaglia e Vitali(FdI): “13 lavoratori rischiano il posto? La Regione chiarisca. Sulla pelle delle famiglie non si gioca” Sanità, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Investire su presidi salute in aree interne” Gabriel & Spirits Iannuncia l'acquisizione di Hoxxoh Champagne Ue, Confeuro: "Ok Meloni su agricoltura, ma su potere di veto no stessa determinazione..." Autostrade: Mazzetti (FI), galleria San Donato tassello strategico per Toscana e Italia Governo: Schifone (FDI), 'conferma taglio cuneo e Irpef in prossima manovra' Lavoro, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Servono diritti e tutele contro gig economy” MOTOGP: Marc stravince a Motegi. Martín secondo e Bezzecchi terzo, davanti a Bastianini Caro vita, Squarta (FdI-ECR): «Servono flessibilità e risorse vere. Con le parole non si pagano le bollette» Antispreco, Confeuro: “Legge Gadda pilastro per lo sviluppo sostenibile” Tra Cuba e Usa rimane la comunicazione ma non ci sono negoziati Ospedale di Perugia, Mencaglia e Vitali(FdI): “13 lavoratori rischiano il posto? La Regione chiarisca. Sulla pelle delle famiglie non si gioca” Sanità, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Investire su presidi salute in aree interne” Gabriel & Spirits Iannuncia l'acquisizione di Hoxxoh Champagne Ue, Confeuro: "Ok Meloni su agricoltura, ma su potere di veto no stessa determinazione..." Autostrade: Mazzetti (FI), galleria San Donato tassello strategico per Toscana e Italia Governo: Schifone (FDI), 'conferma taglio cuneo e Irpef in prossima manovra' Lavoro, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Servono diritti e tutele contro gig economy” MOTOGP: Marc stravince a Motegi. Martín secondo e Bezzecchi terzo, davanti a Bastianini
Estera

M.O./ Anp: "distrutte tutte le possibilità di ripresa negoziati "

Di Redazione ASI 10 Gennaio 2011 – 16:24 1 min di lettura

(ASI) La demolizione da parte di Israele di un ex hotel di Gerusalemme est, edificio simbolico per i palestinesi, nell'ambito della sua politica di colonizzazione, "ha distrutto qualsiasi possibilità di ripresa del processo di pace: è quanto ha dichiarato oggi l'Autorità nazionale palestinese.

"Operando in questo modo, Israele ha distrutto tutti gli sforzi e ha vanificato tutte le chance di un ritorno ai negoziati", ha dichiarato il presidente dell’Anp, Mahmud Abbas . Le autorità israeliano hanno avviato questa mattina la demolizione di un'ala dell'antico Hotel Shepherd nel quartiere palestinese di Sheikh Jarrah, situato nella parte orientale di Gerusalemme per costruirvi degli alloggi destinati ai coloni israeliani. I così detti negoziati di pace, brevemente rilanciati a settembre a Washington dopo una sospensione di 20 mesi, sono di nuovo interrotti: i palestinesi chiedono come condizione per la ripresa dei colloqui la proroga di una moratoria delle costruzioni nelle colonie ebraiche ma il Primo ministrosionista, Benjamin Netanyahu, si è opposto. FONTE IRIB

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.