Lo riferisce l'Ansa in un lancio, aggiungendo che gli utenti palestinesi sotto il logo Google troveranno la dicitura Palestine, invece di Palestinian Territories.
La decisione di Google arriva dopo il riconoscimento ONU della Palestina quale stato membro. Come era prevedibile, inoltre, la scelta della multinazionale dell'etere non è stata condivisa dal governo di Tel Aviv.
Marco Petrelli - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione