Siria. I ribelli alzano la voce: Vogliamo armi, non cibo
(ASI) "Non vogliamo cibo o bevande, e non vogliamo bende. Quando siamo feriti desideriamo morire. L'unica cosa che vogliamo sono le armi".
(ASI) "Non vogliamo cibo o bevande, e non vogliamo bende. Quando siamo feriti desideriamo morire. L'unica cosa che vogliamo sono le armi".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.