×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
ORO PER GIACOMO GARGAGLIA, DIEGO VERDUCCI E MICHELE CANNAROZZI: TESTI CICLI IN FESTA
 
(ASI) Ancora una pioggia di medaglie d’oro per la Testi Cicli di Perugia ai Campionati Italiani di Bmx. Manifestazione che ha organizzato la stessa società perugina sulla pista di Pian di Massiano.
Tra i protagonisti assoluti due giovani della Testi Cicli, Diego Verducci a livello 14 anni, e Giacomo Gargaglia tra gli 11enni. Il primo è più che una promessa perché è già stato convocato in nazionale per i Mondiali di Copenaghen alla fine di questo mese, il secondo è una bella speranza per tutto il movimento nazionale. Oltre 250 ragazzi al via con la novità della Sicilia presente per la prima volta a questa manifestazione.
Ottima come al solito l’organizzazione della Testi Cicli che si è avvalsa della collaborazione del Comune di Perugia, e del patrocinio della Regione Umbria e Provincia di Perugia. Alle premiazioni il presidente Franco Testi; Carlo Roscini, presidente regionale FCI; Roberto Bertini, assessore allo sport della Provincia di Perugia.

Esordienti Cruiser: 1° Diego Verducci (Testi Cicli), 2° Francesco Saverio Gargaglia (idem), 3° Filippo Cafarda (idem).
Allievi Cruiser: 1° Matteo Pietrobon (Bmx Alto Adige Sud Tirol).
Cruiser 19-29 anni: 1° Francesco Gargaglia (Testi Cicli), 2° Piero Piovesan (Panter Boys Padova), 3° Davide Senno (Bmx Vigevano La Sgommata).
Cruiser 30-39 anni: 1° Stefano Cavalli (Bmx Alto Adige Sud Tirol), 2° Carlo Tabarrini (Testi Cicli), 3° Luca Tardioli (idem).
Cruiser 40 anni e oltre: 1° Fabio Mattiacci (Testi Cicli), 2° Michele Cannarozzi (idem), 3° Fabio Maestrutti (48Erre Bmx Team).
G1: 1° Andrea Cavalleri (Bmx Vigevano- La Sgommata), 2° Nicolò Soffiati (Ciclomania racing), 3° Manuel Bottura (idem).
G2: 1° Francesco Zucchini (Bmx Ciclistica Olgiatese), 2° Marco Radaelli (Team Biciaio), 3° Mose Maule (Bmx Creazzo).
G2 Femminile: 1° Margherita Tosi (Ciclomania Racing).
G3: 1° Simone Testa (Bmx Team Alto Adige Sudtirol), 2° Kevin Piccoli (Team Bmx Verona), 3° Julian Piazzi (Bmx Team Alto Adige Sudtirol).
G4: 1° Leonardo Balbo (Bmx Creazzo), 2° Andrea Pinna (Audace Sportiva Besnate), 3° Lorenzo Gentile (Team Bmx Verona).
G5: 1° Giacomo Gargaglia (Testi Cicli), 2° Andrea Dal Lago (Bmx Creazzo), 3° Cristian Crema (Ciclomania Racing).
G5 Femminile: 1° Lisa De Angelis (Team Bmx Verona).
G6: 1° Alessio Budelli (Audace Sportiva Besnate), 2° Marco Butturini (Ciclomania Racing), 3° Pietro Bertagnoli (Team Bmx Verona).
Categoria G6 Femminile: 1° Martina Boccardi (Bmx Creazzo).
Esordienti: 1° Diego Verducci (Testi Cicli), 2° Nicolò Bonini (Ciclomania Racing), 3° Andrea Arbetti (Team Bmx Verona), 6° Francesco Saverio Gargaglia (Testi Cicli), 7° Filippo Cafarda (idem).
Esordienti Femminile: 1° Camilla Zampese camilla (Bmx Creazzo), 2° Giulia Panzeri (Loreto le Marmotte).
Allievi: 1° Nicholas Okoh (Team Bmx Libertas Lupatotina), 2° Tommaso Giustacchini (Team Bmx Verona), 3° Fabrizio Moretti (Bmx Ciclistica Olgiatese).
Allievi Femminile: 1° Iliaria Giustacchini (Team Bmx Verona).
Master 19-29: 1° Michael Uberti (Bmx Creazzo), 2° Alessandro Campese (Bmx Creazzo), 3° Tommaso Lupi (Panther Boys Padova), 4° Francesco Gargaglia (Testi Cicli), 8° Daniele Aantoniacci (Testi Cicli).
Master 30-39: 1° Fabio Limonta (Loreto le Marmotte), 2° Stefano Cavalli (Bmx Alto Adige Sudtirol), 3° Davide Caffo (Bmx Action Cremona), 4° Carlo Tabarrini (Testi Cicli).
Master 40+: 1° Michele Cannarozzi (Testi Cicli).
Junior: 1° Luca Virdis (Loreto le Marmotte), 2° Marco Edoardo Cassanelli (Loreto le Marmotte), 3° Mattia Furlan (Bmx Creazzo).
Elite: 1° Manuel De Vecchi (Bmx Action Cremona), 2° Riccardi Romai(Saint Etienne), 3° Andrea Giovanelli (Bmx Creazzo).

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

 Nero Notcia

Ultimi articoli

Sociale, Tiso(Accademia IC): “La dura vita degli anziani: istituzioni facciano di più”

(ASI) “A nome di Carmela Tiso portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune e presidente dell’associazione Bandiera Bianca, vogliamo portare all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni il grido ...

Lavoro e Giustizia Sociale: il Ministro illustra la strategia italiana al Consiglio informale EPSCO in corso a Cipro

(ASI) Roma, 13 febbraio 2026 - Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, è intervenuto oggi nella Sessione plenaria “Occupazione equa per la giustizia sociale”.

San Valentino: per 3 italiani su 4 il regalo ideale è un weekend culturale, ma budget resta contenuto

(ASI) Roma - Il romanticismo degli italiani cambia forma: a San Valentino vince l’esperienza, non l’oggetto. Il regalo più desiderato per il 14 febbraio è, infatti, un weekend culturale ...

UE: Misiani (PD), Meloni sostenga Letta e Draghi su integrazione europea

(ASI) Dichiarazione di Antonio Misiani, responsabile Economia del Partito Democratico«È un fatto politico di grande rilievo che due italiani, Enrico Letta e Mario Draghi, abbiano offerto al Consiglio Europeo contributi ...

UE. Pro Vita Famiglia: Documento shock su identità di genere e aborto. Brandi: «Un manifesto ideologico»

(ASI)Riceviamo e Pubblichiamo - «Il Parlamento Europeo ha approvato un documento agghiacciante che detta la linea che il Consiglio dovrà tenere all'ONU durante la Commissione sulla condizione delle donne. ...

UE. Pro Vita Famiglia: Documento shock su identità di genere e aborto. Brandi: «Un manifesto ideologico»

(ASI)Riceviamo e Pubblichiamo - «Il Parlamento Europeo ha approvato un documento agghiacciante che detta la linea che il Consiglio dovrà tenere all'ONU durante la Commissione sulla condizione delle donne. ...

Mercosur: Coldiretti/Filiera Italia, accordo USA-Argentina apre a falsi e fa saltare protezione eccellenze tricolori

(ASI)L'intesa commerciale stipulata tra Usa e Argentina che apre il mercato sudamericano ai falsi a stelle e strisce, dal Grana al Parmesan, dalla Fontina al Gorgonzola, dall'Asiago al Pecorino ...

Referendum: Trancassini (FdI), incomprensibili offese di Gratteri, serve rispetto elettori

(ASI) Roma - "Le parole di Nicola Gratteri sul referendum rappresentano un'offesa incomprensibile verso quanti voteranno per il Sì, equiparati a chi ha conti aperti con la giustizia o trama ...

ZES: Patto Nord, chiediamo estensione anche a Regioni Nord

(ASIRoma - "Chiediamo l'estensione della Zona Economica Speciale (ZES) Unica, con i relativi crediti d'imposta per i nuovi investimenti e le semplificazioni anti burocrazia, a tutte le Regioni del Nord.

Ue, Confeuro: “Bene pacchetto vino. Tutela filiera sia priorità costante”

(ASI) “Via libera del Parlamento europeo al pacchetto vino: dal dealcolato all’enoturismo fino all’export, con maggiori risorse in aiuto dei piccoli e medi produttori.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113