(ASI) Fiano Romano – Finisce 7-2 la partita tra Lazio C5 Femminile e Ternana Ibl Banca, partita che si è messa subito male per le Ferelle; al termine della prima frazione di gioco erano già sotto per ben 6 gol a 0.
Al secondo minuto di gioco arriva la prima rete con Siclari servita da un’ottima azione personale di Lucilèia. La brasiliana nel giro di 5 minuti sigla ben tre reti e chiude praticamente il match.
Nel finale del primo tempo Taty sigla altri due gol portando le biancocelesti sul 6 a 0.
Nella ripresa la Ternana cerca di rimontare l’ampio svantaggio, sfiorando il gol in un paio di occasioni con Guti. Al 3’ del secondo tempo, la Lazio sigla la settima rete con Lisi a porta sguarnita.
I gol delle Ferelle arrivano al 13’53’’ con Azevedo e subito dopo al 14’45’’ con Donati ma il risultato è fortemente negativo per le rossoverdi che cadono in casa della Lazio con un netto 7-2.
Prossimo avversario per le rossoverdi nell’ultima giornata del Gold Round sarà l’Italcave Real Statte al “PaladiVittorio” di Terni, Domenica 10 Aprile alle ore 16:00.
Il Tabelino:
LAZIO C5 FEMMINILE: Menichelli, Taty, Lisi, Lucilèia, Siclari, Cacciola, Corio, De Angelis, Brandolini, Mercuri, Violi, Presto.
All. Roberto Lelli
TERNANA IBL BANCA: Cipriani, Guti, Exana, Coppari, Neka, Gabi, Gomez, Donati, Azevedo, Pennesi, Bennardo, Torelli.
All. Marco Shindler
ARBITRI: Filippo Vidotto (San Dona’ di Piave) – Michele Bensi (Grosseto)
CRONO: Alessandro Scivales (Roma 1)
MARCATRICI: 1’58’’ p.t. Siclari (L), 2’42’’, 4’09’’ e 9’02’’ Lucileia (L), 9’29’’ e 17’12’’ Taty, 3’34’’ s.t. Lisi (L), 13’53’’ Azevedo (T), 14’45’’ Donati (T)
AMMONITE: De Angelis (L)
Fonte: http://www.ternanafutsalfemminile.com/news/debacle-ternana-a-roma-finisce-7-a-2.html
Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia