In A2 Putinati Ferrara e Polimnia Romana , praticamente sempre appaiate vengono promosse nella massima serie , beffata invece la Brixia Brescia che a pari merito con Terranuova cede il posto (valutazione dei singoli punteggi più bassi) e retrocede in serie B in compagnia della Valentia e della Fabriano Cerreto quasi sempre ultima nelle 4 prove.
Le ragazze umbre della Fenice Spoleto, in questa ultima prova con Duranti, Betti,Stefanescu , Ricci e Piscupescu ottengono un punteggio di 85,500 che le proietta quinte assolute nella classifica generale: un ottimo risultato per le esordienti umbre che forse meritavano anche qualcosa in più:
un altro storico traguardo raggiunto per la ginnastica umbra dunque , ed ancora per merito delle farfalle spoletine.
Nota di merito, nella splendida serata di Fabriano, l’addio alle competizioni di Julietta Cantaluppi, osannata dal pubblico di casa, che viene giustamente premiata dalle autorità locali per quanto ha saputo dare alla Ritmica Italiana ed alla città intera.ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione