Lucchetta, istrionico ex giocatore della nazionale italiana di pallavolo non è nuovo a questo tipo di progetto; ‘Il sogno di Brent’ è infatti frutto dell'esperienza legata alla serie Spike Team sempre ideata dalla sua Lucky Dream e ambientata sui campi di pallavolo. Questa volta Lucchetta si è avvalso dell'esperienza del regista Alessandro Belli e della coproduzione di Rai Fiction.
Il film, di 40 minuti, ha il patrocinio Comitato Italiano Paralimpico, del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, del Ministero per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport, della Polizia di Stato e dell'Istituto per il Credito Sportivo, e verrà trasmesso anche in occasione della Giornata Internazionale delle persone con Disabilità che si celebra il 3 dicembre.
Chiara Scardazza – Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione