(ASI) Si è concluso da poco il secondo quarto, con la gara in parità sul punteggio di 24-24, il primo set è iniziato all'insegna della squadra ospite della Bennet Cantù, che complici anche i molti errori dei padroni di casa della Mps Mens Sana Siena, sono riusciti a portarsi sul 0-10, la reazione di Siena è arrivata solo sopo sette primi di gioco, mettendo a segno un mini break di 8-0 e portandosi sul 10-2, il primo parziale si chiude con il centro di Cantù Benjamin Ortner che dalla lunetta fa 2 su 2, chiudendo con il parziale di 12-8.
Nel secondo quarto la gara è più combattuta del primo, con la Mps Mens Sana Siena che sbaglia meno, qualche errore in più invece per la Bennet Como, il parziale si chiude in parità sul 24-24.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione