Calcio scommesse, Il Perugia è estraeo, si dissocia e preannuncia azioni legali a sua tutela
(ASI) Perugia, 29 dic ’11 – La società AC Perugia calcio, sentito il proprio tesserato Romano Tozzi Borsoi, in merito alle notizie tendenziose apparse, giovedì 29 dicembre, su un quotidiano sportivo nazionale relative ad un presunto incontro che il calciatore avrebbe recentemente avuto con Alessandro Zamperini mentre si recava a Gubbio, precisa che tale evenienza non è mai avvenuta.
(ASI) Perugia, 29 dic ’11 – La società AC Perugia calcio, sentito il proprio tesserato Romano Tozzi Borsoi, in merito alle notizie tendenziose apparse, giovedì 29 dicembre, su un quotidiano sportivo nazionale relative ad un presunto incontro che il calciatore avrebbe recentemente avuto con Alessandro Zamperini mentre si recava a Gubbio, precisa che tale evenienza non è mai avvenuta. Pertanto, la stessa società a tutela propria e del calciatore si dissocia da quanto viene menzionato come “sospetto” e si riserva ulteriori atti a tutela propria e del suo tesserato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.