(ASI) Presentata a ROMA, presso l'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, la seconda edizione del torneo internazionale di calcio giovanile "Coppa La Borghesiana".
(ASI) Presentata a ROMA, presso l'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, la seconda edizione del torneo internazionale di calcio giovanile "Coppa La Borghesiana".
Sport, cultura, solidarietà: valori da condividere, questo l'obiettivo di una manifestazione che, per il secondo anno, vede la partecipazione di una squadra proveniente dal Perù (San Martin de Porres) per sfidare le squadre più prestigiose della Capitale (A.S. Roma, S.S. Lazio, Lodigiani calcio, Borghesiana Soccer Academy, Futbol club). Tutte le gare si svolgeranno presso il Centro Sportivo La Borghesiana, luogo di ritrovo della nazionale italiana di calcio. Oltre allo sport spazio anche alla cultura, il giorno 28 settembre, la delegazione peruviana verrà accolta da Sua Santità, Papa Benedetto XVI, per l'Udienza Generale in Piazza San Pietro e quindi sarà ospite dell'Università L.U.M.S.A. per una lezione, in lingua spagnola, sulla storia di ROMA.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione