SERIE A TIM
JUVENTUS E UDINESE DEFINITIVAMENTE PRIME.
AI FRIULANI ANCHE L’IMBATTIBILITA’ DELLE PORTE.
Nella classifica del GP dell’imbattibilità delle squadre, dopo la caduta del Napoli,la migliore serie del momento è di nuovo della Juventus, con cinque gare, ma più che altro è della squadra torinese e dell’Udinese il record definitivo del campionato, che entrambe hanno realizzato strisce positive di tredici partite.
La squadra friulana, ha anche conquistato il record definitivo dell’imbattibilità delle porte, che il suo bravissimo Handanovic ha portato a ben 704’.
SERIE BWIN
L’ATALANTA FERMA LA SUA STRISCIA, CHE ERA COMUNQUE GIA’ RECORD STAGIONALE.
BERGAMASCHI FAVORITI ANCHE NELL’IMBATTIBILITA’ DELLE PORTE.
L’Atalanta che già da due turni si è aggiudicata il definitivo GP dell’imbattibilità delle squadre, con la sua sconfitta casalinga contro l’Empoli, ha visto interrompere a diciotto gare la sua striscia positiva. La squadra orobica aveva tolto questo primato proprio ai bianco-azzurri toscani, che l’avevano realizzato nelle prime quindici partite di campionato, primeggiando a lungo nella speciale classifica.
Dell’Atalanta è anche il record stagionale dell’imbattibilità delle porte, dove il suo Andrea Consigli (nella foto) è rimasto insuperato per ben 567’. Ora il più immediato inseguitore è il Siena che, con il suo Ferdinando Coppola, ha la migliore striscia del momento, staccata di 200’ e quindi con qualche possibilità di contendere il primato definitivo della squadra bergamasca.