(ASI) Un autentico bagno di folla. Oltre 4.000 i tifosi presenti sugli spalti del centro sportivo di Torre Del Grifo giovedi pomeriggio per assistere all’allenamento del Catania,in vista della partita in programma domenica alle ore 15 allo stadio Massimino contro il Siena.
Cresce di ora in ora l ‘attesa per il primo impegno di campionato, i supporters rossazzurri attendono grandi prestazioni soprattutto dal reparto d’attacco,composto da giocatori del calibro di Maxi Lopez,Bergessio,Suazo,Lanzafame.
Il tecnico etneo Vincenzo Montella cercherà di mettere in campo una squadra che giocherà per conquistare i tre punti in palio, in modo da cominciare nel modo migliore la sesta stagione consecutiva nella massima serie che prevede,nel turno successivo,un’ulteriore partita casalinga contro il Cesena.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione