(ASI) Si allungano leggermente i tempi della firma definitiva per la cessione del pacchetto azionario della As Roma. Fonti dello staff di Thomas DiBenedetto hanno comunicato che la trattativa non potra' terminare prima delle 16 ora locale, quando in Italia saranno le 22.
Le stesse fonti sottolineano che non ci sono problemi improvvisi, ma che bisogna rispettare i tempi tecnici vista la mole enorme dei documenti da analizzare.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione