(ASI) Il sindaco di Genova Marta Vincenzi ha scritto al ministro Maroni per chiedere di ''valutare la possibilità, in occasione della partita Milan-Sampdoria, di consentire l'accesso allo stadio anche ai supporter blucerchiati non muniti di tessera del tifoso''.
Il Casms, infatti, ha stabilito che per l'incontro solo chi e' in possesso della tessera del tifoso potrà seguire la squadra in trasferta. Il sindaco chiede una deroga affinché la Samp possa usufruire di un maggior apporto dai propri tifosi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione