
(ASI) Mino Raiola ha l'intenzione di far esplodere altri colpi di mercato in casa Milan. Infatti parte per il Brasile e avrà come missione di ingaggiare il fantasista del Santos, Ganso, calciatore che è ambito da tutte le società più importanti del mondo.
Paulo Henrique Chagaas de Lima o meglio noto come Ganso è nato ad Ananindeua il 12 ottobre 1989, è un trequartista, della Nazionale Brasiliana e attualmente è tesserato con il Santos.
Gli esperti concordano nel definirlo l'erede di Kakà. Alexandre Parto lo definisce : "Ganso è un giocatore incredibile, un vero numero 10. Sa già cosa fare ancor prima di ricevere la palla, sono sicuro che farà molto bene in Europa e con la Seleçao. Leonardo lo chiama spesso al telefono? Io pure! Ogni tanto ci sentiamo e gli ho detto che fra Milan e Inter dovrà scegliere assolutamente noi...".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione