Tachtsidis al genoa, rinnovata comproprietà Bertolacci, 12 milioni più Caprari per Nainngolann, Garcia vuole Digne
(ASI) Tachtsidis al genoa, rinnovata comproprietà Bertolacci
Panagiotis Tachtsidis, dopo una stagione piuttosto deludente in giallorosso, si trasferisce definitivamente al Genoa. La società di Preziosi ha trovato l’accordo con la Roma su una base di 3 milioni di euro, senza bisogno di ricorrere alle buste. Sempre Genoa e Roma hanno rinnovato per un’altra stagione la comproprietà di Davide Bertolacci, il centrocampista classe ’89 quindi vestirà per un altro anno la casacca rossoblu..
12 milioni più Caprari per Nainngolann
L’obiettivo numero uno per il centrocampo giallorosso è Radja Nainngolann.. Per il centrocampista belga del Cagliari c’è però da battere la concorrenza di Inter e Napoli e la richiesta del presidente Cellino è piuttosto consistente (18 milioni). La Roma però potrebbe inserire una contropartita tecnica gradita alla dirigenza sarda, ovvero Gianluca Caprari, attaccante classe ’93 il cui cartellino è valutato 6 milioni circa. Con un’offerta di 12 milioni più l’intero cartellino di Caprari, l’operazione si dovrebbe chiudere..
Garcia vuole Digne
Il neo allenatore della Roma Rudy Garcia, ha chiesto alla dirigenza giallorossa Lucas Digne, terzino destro classe ’93 che il tecnico transalpino ha allenato la scorsa stagione a Lille. Digne è uno dei migliori prospetti del calcio francese, veloce, abile in sia fase difensiva che in fase offensiva, il suo valore si aggira intorno ai 10 milioni.
Alessadnto Antoniacci - Agenzia Stampa Italia