×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) ROMA – Adesso è ufficiale: Marquinhos o Marcos come porta scritto sulla sua casacca giallorossa, è un giocatore della Roma a pieno titolo.
L’accordo col Corinthians firmato quest’estate prevedeva un prestito oneroso di un milione di euro, col riscatto automatico fissato a 3, al raggiungimento dell’ottava presenza in campionato, giocata almeno per 45’. Nell’intervallo di Roma-Torino di lunedì quindi, Marquinhos era già a pieno titolo un giocatore della Roma, senza compartecipazioni. Un autentico colpo visto quello che questo ragazzino di appena 18 anni sta dimostrando. Dopo le tante critiche ricevute per un mercato che ha destato qualche perplessità, Walter Sabatini si è preso una bella rivincita, ma d’altronde lui è maestro più in queste cose che nel piazzare colpi di giocatori affermati. Come dire Sabatini promosso come talent scout, rivedibile come direttore sportivo…
Fabio Marracci –Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione