×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Vittoria all'ultimo minuto per il Frosinone che al '94 riesce ad avere la meglio sulla Paganese passata in vantaggio nel primo tempo su calcio di rigore di Lanteri. Primo tempo per i campani. La ripresa di marca giallazzurra che trovano il pareggio in apertura, al '4, con Gucher e la vittoria nel finale con una spaccata di Paganini, entrambi partiti dalla panchina sostituendo Carrus e Carlini.
Stellone deve rinunciare a Gori, Cesaretti, Formato e a Frara colpito da un grave lutto, per la morte del padre. La squadra ha giocato col lutto al braccio. Il tecnico schiera un 4-3-1-2 con Zappino, M Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello, Altobelli, Carrus, Gessa. Carlini dietro le punte Curiale e D Ciofani. I primi 20' sono noiosi. Al 26' il rigore, con Fessa che atterra Deli in area di rigore. Sul dischetto Lanteri che fa l'1-0. Nella ripresa il Frosinone al '4 pareggia i conti con Gucher. Frosinone più determinato che mette in difficoltà per tutto il secondo tempo i campani. I canarini insistono, la Paganese si arrocca tutta in difesa. Quando sembrava volgere al termine, all'ultimo dei quattro minuti di recupero il Frosinone vince timbrando il 1-2 con Paganini. I canarini primi in classifica con il Perugia a 45 punti, che ha pareggiato 0-0 con il Prato. Domenica al Comunale arriva il Viareggio.
PAGANESE-FROSINONE 1-2 (1-0)
Paganese (3-4-3): Marruocco (56′ Volturo); Monopoli, Panariello, Perrotta; Palomenque, Grillo, Palma, Deli, Ceccarelli; Novothny (80′ Nascimento), Lanteri. A disp.: Tortora, Fossa, Capaldo, Vallefuoco, Pugliese. All.: Vittorio Belotti.
Frosinone (4-3-1-2): Zappino; M. Ciofani, Russo (78′ Soddimo), Blanchard, Crivello; Gessa, Carrus (46′ Gucher), Altobelli; Carlini (46′ Paganini); D. Ciofani, Curiale. A disp.: Mangiapelo, Bertoncini, Biasi, Frabotta. All.: Roberto Stellone.
Arbitro: Saverio Pelagatti di Arezzo.
Marcatori: 26′ rig. Lanteri (P), 50′ Gucher (F), 94′ Paganini (F).
Note – Ammoniti: Marruocco, Perrotta e Lanteri (P); Zappino, Carlini e Soddimo (F). Recupero: 0′ pt; 4′ st
Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione