“Una partita molto attesa, una sfida che si giocherà, prima di tutto, sulla correttezza in campo – sottolineano – e sugli spalti, con le tifoserie come sempre pronte a sostenere i colori della propria città, nel massimo rispetto reciproco. A trionfare dovranno essere i valori sani dello sport”. Gubbio e Perugia sono due società che “danno lustro allo sport della nostra regione”.
Per il Perugia calcio – concludono sindaco e assessore – “la giornata di domani rappresenta una prova importante che mira a consolidare il vertice della classifica. In bocca al lupo!”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione