Giovedì, 24 Settembre 2026
ASI Notizie
Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale DDL Nucleare, Confindustria: svolta storica per il futuro del Paese Nucleare: Pichetto, via libera a DDL delega passo verso il futuro, è tecnologia vincente per la sicurezza energetica Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale DDL Nucleare, Confindustria: svolta storica per il futuro del Paese Nucleare: Pichetto, via libera a DDL delega passo verso il futuro, è tecnologia vincente per la sicurezza energetica Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva
Calcio Lega Pro I Divisione Girone B

Calciomercato Lega Pro Henty è del Perugia

Di Redazione ASI 9 Gennaio 2014 – 15:21 1 min di lettura
Perugia, 9 gennaio 2014 – L’AC Perugia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ezekiel Isoken Henty fino al 30 giugno 2014. Il giocatore arriva in prestito dall’AC Milan attraverso lo Spezia Calcio ed è subito a disposizione del tecnico Camplone.



Ezekiel Isoken Henty è nato il 13 maggio 1993 a Lagos (Nigeria). Ha 20 anni ed è alto 1.84. E' un attaccante centrale che può essere utilizzato come esterno d'attacco o seconda punta. E' di proprietà del Milan che lo ha prelevato dalla società Flying Sports Academy (Nigeria). Nella stagione 2012/2013 ha disputato con la maglia del Milan il campionato Primavera Gir. B disputando 14 partite e realizzando 9 reti.

In questa prima parte della stagione è stato girato in prestito allo Spezia Calcio dove ha totalizzato 6 presenze e 1 gol (il 2-1 con il quale lo Spezia ha sconfitto la Ternana).

Dal pomeriggio di oggi è a disposizione del tecnico Camplone.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.