Perugia, 9 gennaio 2014 – L’AC Perugia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ezekiel Isoken Henty fino al 30 giugno 2014. Il giocatore arriva in prestito dall’AC Milan attraverso lo Spezia Calcio ed è subito a disposizione del tecnico Camplone.
Ezekiel Isoken Henty è nato il 13 maggio 1993 a Lagos (Nigeria). Ha 20 anni ed è alto 1.84. E' un attaccante centrale che può essere utilizzato come esterno d'attacco o seconda punta. E' di proprietà del Milan che lo ha prelevato dalla società Flying Sports Academy (Nigeria). Nella stagione 2012/2013 ha disputato con la maglia del Milan il campionato Primavera Gir. B disputando 14 partite e realizzando 9 reti.
In questa prima parte della stagione è stato girato in prestito allo Spezia Calcio dove ha totalizzato 6 presenze e 1 gol (il 2-1 con il quale lo Spezia ha sconfitto la Ternana).
Dal pomeriggio di oggi è a disposizione del tecnico Camplone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione