×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "E' stata una grande partita all'altezza del pubblico che ha risposto all'invito di due grandi squadre. Il Frosinone ha dimostrato grande coesione, il Perugia credo che all'inizio del secondo tempo ci abbia snobbato vista la nostra inferiorità numerica.
Il Frosinone mi è piaciuto". Sul pareggio del Perugia, viziato da un fallo di mano netto di Mazzeo, Stirpe ha detto:"E' parso evidente anche a me ma abbiamo fatto bene a non protestare perché certe cose aumentano le ammonizioni a nostro carico. Sulla espulsione di Gucher, il direttore di gara è stato condizionato dalla ferita di Comotto. Sono convinto che 11 contro 11, avremmo trovato la forza morale di andarla a vincere. Ora voltiamo pagina facendo tesoro di tutto". In merito alla riapertura del mercato Stirpe assicura: "Faremo poco ma quel poco non possiamo sbagliarlo. Pochi ritocchi ma efficaci".
Davide Caluppi-Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione