×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) La società Frosinone Calcio, in associazione con Telethon e BNL Gruppo BNP Paribas, informa i propri tifosi che domenica 8 dicembre 2013, in occasione dell’incontro Frosinone – Lecce, ha promosso una serie di iniziative il cui ricavato andrà alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.
Prima del fischio d’inizio, verrà esposto uno striscione a centrocampo raffigurante il logo “Telethon” e contemporaneamente i calciatori indosseranno una sciarpa autografata da loro stessi, che potrà essere ritirata il giorno sabato 14 dicembre presso la filiale BNL di Frosinone in Piazza Caduti di Via Fani dalle ore 10 alle ore 22, previa libera offerta. Confidando nella sensibilità del pubblico locale ed ospite, all’esterno dell’impianto sportivo verranno allestiti degli spazi per la raccolta fondi ed il costo del biglietto d’ingresso dei vari settori dello stadio verrà maggiorato di 1 €.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione