Qualche apprensione di troppo in difesa i grifoni non l'hanno risparmiata neppure oggi, e non solo sui calci piazzati, sopratutto quando l'Ascoli ha attaccato con quattro uomini e sulla destra, o quando Koprivec, oggi in versione thriller, si è avventurato in rinvii con i piedi mozzafiato. Però, ci è sembrato che dietro, come livello di attenzione e tenuta di assetto difensivo, il Perugia abbia confermato i progressi delle ultime partite, almeno fino all'uscita forzata di Massoni.
Alla fine, la vittoria permetterà di lavorare con più serenità anche su queste sbavature in vista delle prossime due trasferte toscane a Viareggio (dove Lucarelli aspetta al varco i suoi ex) e a Pontedera, città della Piaggio dove le gomme sembrano un po' sgonfie dopo l'inizio sprint. In mezzo c'è la trasferta di Lecce in Coppa Italia. Un impegno che Camplone e la società non sembrano voler sottovalutare, visto che partiranno per lo stivale tutti i titolari, per poi vedere chi scenderà in campo. Una trasferta lunga per onorare l'impegno: non sarebbe forse meglio risparmiarla almeno agli uomini più importanti?
Daniele Orlandi – Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione