(ASI) Uno 0-0 è il risultato venuto fuori dall’incontro di Coppa Italia tra Ischia-Frosinone. L’11 dicembre i canarini in casa affronteranno la Salernitana. In terra campana Stellone ha dato ampio turn-over facendo esordire i babies Santilli, Jacob e Palombo. Le due squadre cercano subito il gol. Occasioni più gialloblù.
La prima occasione capita a Cesaretti che in area tira alto. All’11 occasione per i campani con un contropiede di Longo, palla alta del difensore esterno. Al 17’ ancora l’Ischia che con Rainone e Liccardo permette di imbeccare Tito che serve Masini ma è attento Gori che vede Aurelio scattare ma bravo il terzino Tito pronto a frenare l’attaccante canarino. Alla mezz’ora è il Frosinone vicino al gol con Paganini, dall’altro fronte è De Francesco ad emularlo con palla che finisce fuori. Nel secondo tempo Stellone passa ad un 4-2-3-1 con Jacob che rileva Santilli, Gori che va a fare il terzino. Al 17’ azione canarina con Gucher che di testa spedisce di poco a lato. Al 20’ altra occasione canarina con Aurelio che serve Cesaretti libero al centro ma l’attaccante scivola al momento del tiro. La partita finisce senza occasioni.
Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione