Giovedì, 24 Settembre 2026
ASI Notizie
Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale DDL Nucleare, Confindustria: svolta storica per il futuro del Paese Nucleare: Pichetto, via libera a DDL delega passo verso il futuro, è tecnologia vincente per la sicurezza energetica Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale DDL Nucleare, Confindustria: svolta storica per il futuro del Paese Nucleare: Pichetto, via libera a DDL delega passo verso il futuro, è tecnologia vincente per la sicurezza energetica Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva
Calcio Lega Pro I Divisione Girone B

Calcio Lega Pro, Calciomercato: tutte le trattative

Di Davide Caluppi 16 Agosto 2013 – 17:41 1 min di lettura
(ASI) La Salernitana di Lotito mette in cassa un altro botto di mercato con l’ingaggio di Alessandro Volpe, interno di qualità. Anche il Perugia ha ingaggiato il promettente centrocampista classe ’92 Moscati, corteggiato dalla Salernitana, per poi tornare di nuovo in casa grifo. Il Lecce continua a rinforzarsi: ultimo acquisto il difensore Vittorio Ferrero classe ’91, ultima stagione al San Marino. Anche il Prato guarda al calciomercato, nonostante il momento travagliato della società. La società toscana punta ad un campionato di transizione puntando sui giovani. Nel reparto avanzato è stato preso l’attaccante proveniente dal Campi Bisenzio Nicola Benedetti classe ’93. La Reggiana ha preso in prestito dalla Juventus l’attaccante Elio De Silvestro. Il Vicenza cederà il portiere Achille Coser al Pavia; in cambio ai veneti andrebbe Davide Facchin, il quale verrebbe girato al Cesena per ottenere Nicola Ravaglia. Il Benevento è al lavoro per ritoccare alcuni vuoti in squadra. Intanto Rizzo non arriverà. I nomi che si vociferano sono Carlo Mammarella classe ’82 della Virtus Lanciano, Michele Franco classe ’85 e Giovanni Tomi classe ’87 ultima stagione al Lecce. Il Pisa ha messo gli occhi sul difensore Nicola Maniero classe ’91. La Cremonese ingaggia il difensore classe ’83 Matteo Abbate ultima stagione in B alla Pro Vercelli. La Virtus Entella ingaggia dal Grosseto il centrale difensivo Emanuele Padella classe ’88. Il Bari ha ingaggiato a titolo definitivo il terzino ex Grosseto Marco Calderoni classe ’89.

 

Davide Caluppi Agenzia Stampa Italia
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.