×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Altro colpo in casa giallazzurra. Davis Curiale ha firmato nella tarda di ieri sera un contratto di due ani che lo lega al Frosinone. La società giallazzurra ha fatto valere l’opzione che aveva al momento dell’ingaggio del giocatore arrivato a gennaio dal Grosseto. Terzo colpo dopo i riscatti di Blanchard e Bertoncini, importanti pedine per mister Stellone.
Sull’attaccante Curiale, nativo di Colonia, si chiude una telenovela che lo volevano per diverse destinazioni: Trapani e Ternana in B, Ascoli e Cremonese in Prima Divisione, nel campionato svizzero a Lugano e il Servette. Quest’anno la punta è stato la più prolifica dell’intero pacchetto avanzato: 5 gol in 603’ giocati. Il presidente Stirpe aveva promesso al giocatore che lo avrebbe riscattato e così è stato. Intanto l’inizio di questa settimana sarà quella della firma sul contratto dell’attaccante Daniel Ciofani che si legherà al Frosinone.
Fonte: www.frosinonecalcio.com
Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione