×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dopo la grande chiusura con il concerto finale di ieri sera, oggi nella splendida cornice di Piazza Duomo il Direttore Artistico del Festival dei 2Mondi Giorgio Ferrara e il Presidente della Fondazione Daniele Bendetti hanno voluto incontrare l’intero staff per ringraziarlo del lavoro svolto e “rompere le righe”.
Tutte le maestranze si sono riunite per salutare questa ricca e intensa edizione del Festival e darsi appuntamento al prossimo anno che, come già annunciato ieri all’inizio del concerto, sarà per il 27 giugno 2014.
Durante l’incontro Giorgio Ferrara è stato omaggiato da Tomasini Francia rivenditore Rolex, sponsor del Festival, di un piatto in argento, donato al Direttore Artistico per ringraziarlo dell’impegno profuso nella realizzazione della splendida edizione appena conclusasi.
Nel salutarvi tutti vi ringraziamo e vi diamo appuntamento al 27 giugno 2014.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione