GRASIGiornale Radio ASI del 24 ottobre 2020

L'informazione mondiale in un clic.
A cura di Marco Paganelli

 

Un saluto dalla redazione del Gr Asi in studio Marco Paganelli.

Serata di guerriglia, ieri a Napoli, davanti alla sede della Regione Campania, dopo che il governatore, Vincenzo De Luca, aveva annunciato nel pomeriggio  l’intenzione di approvare a  breve un lockdown per 40 giorni, in tutto il territorio regionale, per contenere l’epidemia legata al Coronavirus.  Indetta intanto, tramite i social, una manifestazione per  lunedì 26 ottobre, in piazza Vittorio a Torino, sull’esempio di quella realizzata, nelle ultime ore, nel capoluogo partenopeo.

Un pullman, con a bordo circa 15 persone, si è ribaltato questa mattina a Castelvetrano (Tp) lungo la statale 119, provocando un incidente con altre auto. Ci  sarebbero un morto e diversi   feriti. Uno di questi è stato portato in ospedale per le sue gravi condizioni cliniche. Ignote, al momento, le cause che hanno generato  la perdita del controllo del bus da parte del conducente.

Accordo raggiunto su un cessate il fuoco permanente in tutta la Libia. L’intesa è stata siglata ieri tra le parti in conflitto. La cerimonia, della firma del documento, è avvenuta presso la sede dell’Onu a Ginevra.

Per il momento è tutto, grazie per l’ascolto, ci risentiamo nel prossimo appuntamento del Gr Asi.

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.