GRASIGiornale Radio ASI del12 settembre 2020

L'informazione mondiale in un clic.
A cura di Marco Paganelli

 

Un saluto dalla redazione del Gr Asi, in studio Marco Paganelli.

Una violenta esplosione ha coinvolto, questa mattina, il piano terra e i primi tre di una palazzina  a Milano Sud. Indagini in corso per stabilire l’esatta origine della deflagrazione, ma la causa più probabile sembra essere legata ad una fuga di gas. Otto i feriti, di cui uno in modo grave. Presenti sul posto molte ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. I residenti, dell’area, hanno descritto la deflagrazione come molto potente, al punto che l’onda d’urto ha spostato persino un’ automobile.

Paolo Savona è risultato positivo al Covid L’ottantatreenne presidente della Consob è asintomatico e lavora da casa dove si trova in quarantena.  L’autorità di controllo della Borsa italiana ha reso noto che chiuderà, la prossima settimana, le proprie sedi di Roma e Milano per consentire, in via precauzionale, le opere di sanificazione dei locali.

Chiusura in rialzo ieri per il petrolio. Le quotazioni del greggio hanno raggiunto, a New York,  37,40 dollari al barile.

Per il momento è tutto, grazie per l’ascolto, ci risentiamo nel prossimo appuntamento del Gr Asi.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.