GRASIGiornale Radio ASI del 6giugno 2020

L'informazione mondiale in un clic.

A cura di Marco Paganelli

Un saluto dalla redazione del Gr Asi in studio Marc Paganelli.

L’epidemia di Covid 19 non è ancora conclusa in Italia. Lo ha dichiarato oggi il ministro della Salute. Roberto Speranza ha aggiunto così che i dati del monitoraggio, dell’epidemia, dicono che siamo sulla strada giusta, evidenziando però che occorre ancora “prudenza e gradualità”.

L’esercito del Pakistan ha dichiarato oggi di aver abbattuto, ieri sera, un drone spia indiano che aveva violato la Linea di controllo che divide i due Paesi, nella regione del Kashimr. Il velivolo senza pilota è stato intercettato nel settore di Khanjar.

La Repubblica Ceca ha espulso due diplomatici russi dopo che un impiegato dell'ambasciata di Mosca a Praga aveva diffuso voci sulla preparazione di un presunto attacco al veleno contro tre esponenti politici locali. Lo ha riferito il primo ministro Andrej Babis. Una nota del ministero degli Esteri di Mosca ha replicato annunciando che attuerà una risposta appropriata.

Per il momento è tutto, grazie per l’ascolto, ci risentiamo nel prossimo appuntamento del Gr Asi.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.