Giornale Radio ASI del 6 aprile 2020
Giornale Radio ASI del 6 aprile 2020 L'informazione mondiale in un clic. A cura di Marco Paganelli
Un saluto dalla redazione del Gr Asi, in studio Marco Paganelli.
Il Direttore Generale dell'Agenzia Italiana del Farmaco, Nicola Magrini, si è sottoposto a tampone ed è risultato positivo al Coronavirus. E’ in isolamento da ieri, sta bene e continuerà a svolgere il suo lavoro da remoto. Lo rende noto l’Aifa, specificando che la stessa misura sarà adottata, a titolo precauzionale, nei confronti dei suoi stretti collaboratori fino a verifica del loro stato rispetto al Covid-19.
Il sito internet del Comune di Milano è in tilt da questa mattina. "E' un momento di traffico particolarmente elevato e si e' verificato un picco di ingressi, maggiore del consentito. Consigliamo di riprovare tra 10 minuti". E' questo il messaggio che appare a chi cerca di compilare online la domanda per ottenere i buoni spesa riservati alle persone in difficoltà, a causa dell’emergenza legata al Coronavirus.
Giornata positiva a Piazza Affari. L’indice Ftse Mib, della Borsa di Milano, segnava alle ore 12:50 di oggi un rialzo del 3,03% a 16.881 punti.
Per il momento è tutto, grazie per l’ascolto, ci risentiamo nel prossimo appuntamento del Gr Asi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.